Vai al contenuto
Beyond

Inizio inizio inizio (dell'anno dell'anno dell'anno)

Post raccomandati

:assonnato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma basta che l'alunno non dica nulla di questo sistema ai suoi genitori

Ai miei tempi (miliardi di anni fa :asd: ) la scuola inviava comunicazioni alle famiglie :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

"Togli Cavani ar Napoli e so na massa de seghe. Togli quer cojone de Destro e metti Osvaldo da subito e forse ne riparlamo."

togli messi al Barca, Cristiano Ronaldo al Real e vedi che il Pescara se la gioca con tutti e due... i riommanisti sono sempre da :rotfl: incontrollato e perpetuo :rotfl:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Akira Ryommanisti?

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque, per ogni evenienza c'è sempre il buon "Classical Electrodynamics" J.D. Jackson.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai fatta una roba così.

Comunque me l'avevano detto che forse l'avrebbero messo anche da me.

sì ma alla fine non ti cambia nulla...in classe mia di quelli che l'hanno detto ai genitori,dopo essere andati in segreteria a prendere nome utente e password per accedere alla pagina con tutti i dati,metà dopo poco tempo hanno cambiato la password e così i genitori si incacchiano con la scuola che gli ha dato i dati sbagliati e lasciano perdere

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista, che mi dici delle equazioni differenziali covarianti con panuozzo r-forma chiuso e cochiuso e scappellamento a destra?

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque toh...guarda che ti mando, Rube :zizi:

http://quinto.fi.infn.it/dominici/dida/cpt3.pdf

lo studier? :up::asd:

comunque ce le hanno spiegate per studiare l'hamiltoniana dell'elettrone in un campo

Link al post
Condividi su altri siti

rube fai chimica ?

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma alla fine non ti cambia nulla...in classe mia di quelli che l'hanno detto ai genitori,dopo essere andati in segreteria a prendere nome utente e password per accedere alla pagina con tutti i dati,metà dopo poco tempo hanno cambiato la password e così i genitori si incacchiano con la scuola che gli ha dato i dati sbagliati e lasciano perdere

Soprattutto mia mamma avrà tempo per andare a leggere se sono a scuola o no.

Che poi mi ci porta lei a scuola, che cazz deve controllare? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ai miei tempi (miliardi di anni fa :asd: ) la scuola inviava comunicazioni alle famiglie :zizi:

da me per questa cosa è passata una circolare in classe e basta

che poi è inutile spendere soldi in queste cose secondo me,da me hanno tolto i registri cartacei e ora ogni classe ha un tablet dove ogni prof. mette i propri voti e gli argomenti delle lezioni,i tablet sono di qualche sottomarca cinese,l'impianto wi-fi della scuola è fatto coi piedi che per prendere la linea devi fare delle mosse astruse,i prof. non ci capiscono nulla e poi magari c'è la scuola che casca a pezzi

Link al post
Condividi su altri siti

campo di calcio?

campo di panuozzi :dirol:

rube fai chimica ?

se

Link al post
Condividi su altri siti

da me per questa cosa è passata una circolare in classe e basta

che poi è inutile spendere soldi in queste cose secondo me,da me hanno tolto i registri cartacei e ora ogni classe ha un tablet dove ogni prof. mette i propri voti e gli argomenti delle lezioni,i tablet sono di qualche sottomarca cinese,l'impianto wi-fi della scuola è fatto coi piedi che per prendere la linea devi fare delle mosse astruse,i prof. non ci capiscono nulla e poi magari c'è la scuola che casca a pezzi

In un sistema scolastico in cui a stento c'è la carta per fare i compiti in classe, benvenga il risparmio di carta...

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto mia mamma avrà tempo per andare a leggere se sono a scuola o no.

Che poi mi ci porta lei a scuola, che cazz deve controllare? :asd:

ma infatti,credono di farci paura,ma chi ci fotte a noi?????

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

campo di panuozzi :dirol:

Comunque devo aver prodotto qualcosa in merito...vedo se lo trovo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

In un sistema scolastico in cui a stento c'è la carta per fare i compiti in classe, benvenga il risparmio di carta...

tanto il risparmio di carta se lo intascano comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma se fosse stata una cosa fatta bene sarei stato d'accordo, è stata una cosa fatta coi piedi secondo me

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco...ho il calcolo dei momenti coniugati del campo elettromagnetico, se ti servono :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.