matomato 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 Salve a tutti, sono Matteo da Torino, ho 23 anni, manco a dirlo la formula 1 è la mia passione. Tramandata da mio padre fin da bimbo è scoppiata del tutto con uno speciale formula di quattroruote, e non mi sono più fermato. Appassionato della categoria, prima che di una singola squadra, sono esperto degli anni 90, ma me la cavo acnhe con 80 e 70. Amo anche i 60 mentre la mia passione trova una zona d'ombra negli anni 50. Mi sono iscritto perchè affamato di curiosità e spinto dalla voglia di condividere la passione con altre persone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Dicembre, 2012 Ciao ketchup! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 Ciao ketchup! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 6 Dicembre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 grazie a tutti, dopo anni in cui non trovavo nessuno davvero appassionato con cui discutere, mi si è aperto un mondo nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Dicembre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2012 Wasd. Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Dicembre, 2012 ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 11 Dicembre, 2012 Grazie ancora a tutti, sto spulciando ogni giorno quando posso tra le varie discussioni, davvero un'ottima comunità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Dicembre, 2012 ciao da the magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Dicembre, 2012 Ricambiagli i saluti da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2012 E anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Dicembre, 2012 Ricambiagli i saluti da parte mia E anche da parte mia Anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 11 Dicembre, 2012 dalla mia no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 11 Dicembre, 2012 dalla mia sì,anzi si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 24 Dicembre, 2012 Bienvenido!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti