S. Bellof 1345 Inviato 4 Dicembre, 2012 Grande Muresan Gi? finita la gara di sollevamento autobus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Dicembre, 2012 che finocchi che siete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Dicembre, 2012 http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_dicembre_4/branco-ragazze-ubriache-picchiano-47enne-che-fa-jojjiong-2113006161097.shtml che rebelliane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Dicembre, 2012 che finocchi che siete segnalato per offese. Tu quanto pesi 58 kg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Dicembre, 2012 fisico gonfiato a steroidi e GH, non ha forza reale come un fisico "pompato" naturalmente Lo so, si vede a occhio che a braccio di ferro perderebbe anche contro Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Dicembre, 2012 http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_dicembre_4/branco-ragazze-ubriache-picchiano-47enne-che-fa-jojjiong-2113006161097.shtml che rebelliane Perch? non parlarono dello schiaffo di MG al povero Rebel? Giornali FAZIOSI E COMUNISTI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Dicembre, 2012 Perchè non parlarono dello schiaffo di MG al povero Rebel? Potresti essere più preciso raccontando la dinamica dei fatti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Dicembre, 2012 A proposito, ma a qualcuno non serviva una mia mano in fisica? Nein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Dicembre, 2012 Perchè non parlarono dello schiaffo di MG al povero Rebel? Giornali FAZIOSI E COMUNISTI. glie l'avrà chiesto il Rebel stesso, non mi sembra il caso di montarci un.. caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Dicembre, 2012 Potresti essere pi? preciso raccontando la dinamica dei fatti? Lei, quella che mi chiama Spasty, ragazza bellissima..., si ? messa con un mio amico. Arriva tutta eccitata e me lo dice. Le faccio presente che ? il suo terzo ragazzo in 5 giorni e che conoscendo lei ed il mio amico, non staranno insieme pi? di 2/3 giorni. Lei, stizzita mi chiede se pu? tirarmi un calcio nelle palle. Alla mia risposta no, mi molla uno schiaffo che mi ? girata la testa di tre quarti. Le ho qui di chiesto il motivo dello schiaffo e lei ha risposto che me l'aveva dato perch? non aveva potuto calciarmi. Simpaticona, eh? Sono stato troppo realista forse...ma quella prima cresce meglio ? per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Dicembre, 2012 L'Egregio tifa Milan come me!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Dicembre, 2012 Moccia ci prende un Oscar su una sceneggiatura del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Dicembre, 2012 L'unica volta che sono stato ubriaco da far schifo, mi sono rimesso (in tutti i sensi ) nelle mani dei miei amici e gli ho chiesto scusa per tutta la notte Com'è che queste sono diventate aggressive? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 4 Dicembre, 2012 provo tanta pena ancora oggi a rileggere quelle storie. come ci siamo ridotti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Dicembre, 2012 (modificato) a proposito di tweet per il papa un mio amico gli ha scritto:@pontifex senti avrei bisogno di un paio di indulgenze, quanto me le metti? fammi un prezzaccio (bestemmione) rebellissimo Modificato 4 Dicembre, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Dicembre, 2012 Re-ballissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Dicembre, 2012 E il Pontifex? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Dicembre, 2012 Re-ballissimo. re-tweetissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Dicembre, 2012 Lei stizzita mi chiede se può tirarmi un calcio nelle palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 4 Dicembre, 2012 un calcio nelle palle dicono faccia miracoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti