one 0 Inviato 30 Novembre, 2012 Mi chiamo marco e leggo saltuariamente il forum per mancanza di tempo, ci si legge in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Novembre, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
one 0 Inviato 30 Novembre, 2012 Servus. scusa, non ho capito :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Novembre, 2012 Ciao One, bel nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Novembre, 2012 scusa, non ho capito :huh: è una brutta offesa in lingua danese,non farci caso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
one 0 Inviato 30 Novembre, 2012 è una brutta offesa in lingua danese,non farci caso.. ...mmm..grazie alla tua battuta ho capito.. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Novembre, 2012 http://it.bab.la/dizionario/tedesco-italiano/servus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
one 0 Inviato 30 Novembre, 2012 http://it.bab.la/diz...italiano/servus ci ero arrivato..in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 30 Novembre, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
one 0 Inviato 30 Novembre, 2012 Welcome! questa è più facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Novembre, 2012 Ciao,benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Novembre, 2012 Добредојдовте! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Dicembre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Dicembre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Dicembre, 2012 Un salutone di benvenuto anche da parte mia! Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Gennaio, 2013 Bienvenido!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti