Ferrarista 1719 Inviato 28 Novembre, 2012 (modificato) Il 28/11/2012 Alle 11:12, carlomm73 ha scritto: Fossi nei biologi ti avrei fatto pagare. e che cavolo!!!!!!! Mostra altro è la connessione dell'intero ateneo, posso accedervi da qualunque dipartimento (credo anche di altri poli), solo che ero comodo comodo in biblioteca e ho dovuto fare un salto nel dipartimento a fianco per sincronizzare i file della tesi da dropbox. Comunque che vento oggi a Napoli Pare Trieste Forte però che c'è un vento assurdo, piove, ma fuori ci sono sempre 20 gradi Modificato 28 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Novembre, 2012 14° e va di lusso oggi... intanto ci si prepara a medusa!! maremma che palle...uno di sti giorni parto per il costarica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 13:34, mephisto ha scritto: stessa storia da anni al S.Gerardo di Monza e stanno diventando sempre più arroganti ed aggressivi. Mostra altro non vedo l'ora che comincino a prenderci a botte, e a chiedere il pizzo anche ai negozi. d'altronde, certe volte , per svegliarsi bisogna toccare prima il fondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 28 Novembre, 2012 min**ia, stamattina, alle 8.30, il termometro della macchina segnava 22 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 13:46, Ferrarista ha scritto: min**ia, stamattina, alle 8.30, il termometro della macchina segnava 22 gradi Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 13:46, Ferrarista ha scritto: min**ia, stamattina, alle 8.30, il termometro della macchina segnava 22 gradi Mostra altro Anche la mia. Garage riscaldato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Novembre, 2012 garage riscaldato ? bello spreco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7095 Inviato 28 Novembre, 2012 riscaldato? a che pro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2012 Nah, zero sprechi in questa casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Novembre, 2012 dacci qualche info in più se vuoi, mi interessa questo "settore ". è comunque calore generato in casa che va a finire anche nel garage ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 28 Novembre, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 13:58, MagicSenna ha scritto: dacci qualche info in più se vuoi, mi interessa questo "settore ". è comunque calore generato in casa che va a finire anche nel garage ? Mostra altro Non è un garage staccato dalla casa, è il classico garage-taverna-ecc sotto casa. Isolato come se facesse parte della casa stessa. Stesso impianto centrale che riscalda l'intera casa. Non mi sembra una cosa cosi anomala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 13:50, The-Flying-Finn ha scritto: Anche la mia. Garage riscaldato Mostra altro Io invece ero in piena tangenziale di Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Novembre, 2012 Sta uscendo il sole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Novembre, 2012 (modificato) Il 28/11/2012 Alle 14:02, The-Flying-Finn ha scritto: Non è un garage staccato dalla casa, è il classico garage-taverna-ecc sotto casa. Isolato come se facesse parte della casa stessa. Stesso impianto centrale che riscalda l'intera casa. Non mi sembra una cosa cosi anomala. Mostra altro spreco nel senso che per me non ha senso riscaldare un garage dove ci sono solo le macchine. certo che se poi ci passi/passate delle ore, fai bene a tenerlo caldo. in casa/camere quanti gradi hai ? io dormo con difficoltà già con 18 gradi poco più sento un caldo della madonna tra qualche anno vorrei fare il cappotto esterno isolante alla casa, vediamo Modificato 28 Novembre, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 28 Novembre, 2012 sono a corto di ossigeno. qualcuno sta disboscando in modo esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Novembre, 2012 Penso che mi tocchi andare a studiare, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 14:25, MagicSenna ha scritto: spreco nel senso che per me non ha senso riscaldare un garage dove ci sono solo le macchine. certo che se poi ci passi/passate delle ore, fai bene a tenerlo caldo. in casa/camere quanti gradi hai ? io dormo con difficoltà già con 18 gradi poco più sento un caldo della madonna tra qualche anno vorrei fare il cappotto esterno isolante alla casa, vediamo Mostra altro Ovviamente non ci sono 22°. In tutta la casa si sta attorno ai 18-19 gradi quasi per tutto l'anno, tranne d'estate con i 40° fuori, si sta attorno ai 22-24 al massimo, senza esagerare con l'impianto di condizionamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 28 Novembre, 2012 Il 28/11/2012 Alle 14:40, Fede ha scritto: Penso che mi tocchi andare a studiare, can dal porco. Mostra altro dovrei anche io,ma con questa storia del sorpasso di Vettel in regime di bandiere gialle,viola,ocra,argento,marroni skuaraus,bianco scuro e nero chiaro non trovo la concentrazione. It's a tough situation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 28 Novembre, 2012 qui 11° piove e c'è un pochetto di vento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti