Flaviooo 36 Inviato 27 Novembre, 2012 a macchine invertite tra alonso e vettel, come sarebbe finito il campionato? Sarebbe finito con Massa Campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2012 No, sicuramente Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2012 ciao panegasse fine rip€tizioni tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Ciao Rekus! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) Ma siete sicuri che Rekus sia un essere umano e non uno spambot con delle frasi predefinite? Modificato 27 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 Ma siete sicuri che Ruberekus sia un essere umano e non uno spambot con delle frasi predefinite? Veramente sono pochi quelli convinti che sia umano. Basta vedere la frase standard con cui dà il benvenuto ai nuovi utenti, chiaro segno che trattasi di uno spam-bot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2012 cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2012 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Novembre, 2012 Cena tempo tra un'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2012 E Stocki e Höllerer? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Novembre, 2012 In data odierna non ci sono compleanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 A volte mi chiedo che abbiamo a fare una stanza per gli ospiti quando poi bisogna riceverli in cucina (e quindi non si può mangiare prima che arrivino). Poi mi meraviglio quando mi ostacolano se voglio fare una stanza degli ospiti nella nuova casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 E Stocki e Höllerer? Cosa dicono? Stocki è uguale al mio prof di Italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2012 Stocki è uguale al mio prof di Italiano Ballissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Ballissimo. Minga tant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Novembre, 2012 Veramente sono pochi quelli convinti che sia umano. Basta vedere la frase standard con cui dà il benvenuto ai nuovi utenti, chiaro segno che trattasi di uno spam-bot Fosse l'unico... ti ricordo un certo utente che rispondeva boas vindas a tutti E non era l'unico a riciclare le frasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) si,benvenuto,già,ciao,auguri,tutto vero,grazie cla,quoto Modificato 27 Novembre, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Fosse l'unico... ti ricordo un certo utente che rispondeva boas vindas a tutti E non era l'unico a riciclare le frasi. Perché? L'utente di cui stai parlando scriveva "frasi"? Penso che tu sappia meglio di me cosa si intende per "frase" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 mal di testa time idem per me schifosissimo canaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Novembre, 2012 Ho fatto il record di SPA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti