Mito Ferrari 1034 Inviato 27 Novembre, 2012 ciao da Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) Fine palestra tempo, ciao Mure Modificato 27 Novembre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2012 Ma tutti sti saluti? E nessuno che dice ciao Rops. Ciao Rops. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 27 Novembre, 2012 dove è Rops? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Novembre, 2012 nebbione nella campagna pugliese, è questo il prezzo per aver esportato la Ndrangheta*?!? *sì, lo so, non è pugliese (sapientini del ca**o). è per parlare di scambio alla pari fra nord e sud Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2012 Mettiamola in questo modo: sto cercando un certo Quattrini. Avete visto per caso uno di nome Quattrini? No, lui è Bart. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Novembre, 2012 bello tornare a casa bagnato mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Novembre, 2012 nebbione nella campagna pugliese più bella della campagna panicocolese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Novembre, 2012 più bella della campagna panicocolese? decisamente meglio la loro campagna che la m***a che abbiamo dalle nostre parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Novembre, 2012 Gabriè, che magnata alla boulangerie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lE1PA0Vlg8s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Flaviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Novembre, 2012 Gabriè, che magnata alla boulangerie miche che magnata in auletta con la torta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) miche che magnata in auletta con la torta Porco, mi vuoi chiamare? Modificato 27 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Novembre, 2012 non c'eri mi sa che stavi a magna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Novembre, 2012 e grazie, se vieni alle 13 è normale che sto a pranzo Comunque mi sa che devo iniziare a recensire i miei pranzetti alla boulangerie vicino l'università. C'è da leccarsi i baffi Oggi panino cicoli e provola (che ormai è diventato il mio preferito). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Studio tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Novembre, 2012 Mito se puoi saluta il nagno da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2012 e grazie, se vieni alle 13 è normale che sto a pranzo Comunque mi sa che devo iniziare a recensire i miei pranzetti alla boulangerie vicino l'università. C'è da leccarsi i baffi Oggi panino cicoli e provola (che ormai è diventato il mio preferito). Ma tu mangi sempre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti