Beyond 6914 Inviato 26 Novembre, 2012 parto a manchester congratulare la mclaren ma chi te là imparato l'italico idioma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Novembre, 2012 Dé Megik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Novembre, 2012 spero tu vada anche a mare a questo punto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Novembre, 2012 Attenzione info tutte molto (interessanti)!!!!!! Mercoledì parto a Manchester e torno dopo il week-end, tra una birra e l'altra magari vado a Woking per congratulare la McLaren dopo quest'ottima stagione senza ovviamente dimenticare la campagna acquisti piloti in vista del 2013 salutali e soprattutto bevi anche per me Attenzione info tutte molto (interessanti)!!!!!! Mercoledì parto a Manchester e torno dopo il week-end, tra una birra e l'altra magari vado a Woking per congratulare la McLaren dopo quest'ottima stagione senza ovviamente dimenticare la campagna acquisti piloti in vista del 2013 salutali e soprattutto bevi anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Novembre, 2012 salutali sì salutali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Novembre, 2012 salutami Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Novembre, 2012 http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/llva-annuncia-a-Taranto-si-chiude-Sindacati-minacciano-lo-sciopero_313931891511.html ma sì dai, blocchiamo pure tutte le uscite dalla città, bestemmia can... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Novembre, 2012 poco spam oggi siamo tutti stanchi dopo gli sbalzi di pressioni of yesterday Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Novembre, 2012 sicuro, oggi giornata di riposo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Novembre, 2012 in compenso spam in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Novembre, 2012 Cos'è? Uno strumento che misura la quantità di frocismo presente nell'aria? Se è così, non utilizzarlo accanto a B che se no ti esplode in mano Cosa gli esplode in mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Novembre, 2012 (modificato) Mio fratello che abita a milano ? andato alla presentazione dell ultimo album di guccini e m ha comprato l ultimo album autografato da Lui:)))) Modificato 26 Novembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Novembre, 2012 tutto molto (interessante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Novembre, 2012 Ottimo un nostro "amico" che ci tira il pacco per la ricerca di Fisica. Domani è meglio che quello lì non venga neanche a scuola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Novembre, 2012 fine cena tempo ciao Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Novembre, 2012 #20thingsIDontLike My life #20thingsIDontLike Italy Ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Novembre, 2012 Ottimo un nostro "amico" che ci tira il pacco per la ricerca di Fisica. Domani è meglio che quello lì non venga neanche a scuola. Serve aiuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Novembre, 2012 Ottimo un nostro "amico" che ci tira il pacco per la ricerca di Fisica. Domani è meglio che quello lì non venga neanche a scuola. Ricerca sul motore a gatto imburrato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Novembre, 2012 Serve aiuto? Mmmmh, domani semmai ti contatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Novembre, 2012 Ottimo un nostro "amico" che ci tira il pacco per la ricerca di Fisica. Domani è meglio che quello lì non venga neanche a scuola. "oh, dite che l'ho fatta pure io" da calci in c*lo mi ricordo del mio 18mo compleanno per puro caso, anche essendo giorno infrasettimanale, la scuola era chiusa (non ricordo più il motivo) allora io, che nemmeno mi interessava organizzare una festa, ne approfitto per invitare tutta la classe per una pizza all'ora di pranzo 2/3 circa mi tirarono il bidone (fu comunque bello, pochi ma buoni ) ma il giorno dopo volevano comunque la giustificazione con il mio compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti