Clary 12 Inviato 20 Dicembre, 2012 che coraggio avete.. avrà causato l'estinzione dei cervelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Dicembre, 2012 comunque dobbiamo aspettare le 11 di domattina.. che due palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1084 Inviato 21 Dicembre, 2012 (modificato) leggo che molti di voi sono laureati o laureandi in fisica. In che modo può apparire dal nulla una forza talmente enorme da arrestare il moto terrestre o addirittura invertirlo? oppure una forza che possa spostare l'asse terrestre di 90 o 180 gradi? (allora perchè non 360? così c'è la scusa che non si è accorto nessuno ) In che modo un pianeta della massa di 20 masse gioviane (come poi può essere ancora definito pianeta non me lo spiego) può apparire dal nulla senza essere visto mesi o anni prima? anche i buchi neri vengono riconosciuti a migliaia di anni luce di distanza... Se avessi tempo vorrei tanto denunciare questi pagliacci pseudo-astronomi (e pseudo è già un complimento) hanno già fatto rivoltare nella tomba 100 volte Galileo, Newton, Copernico e anche Tolomeo... Modificato 21 Dicembre, 2012 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 21 Dicembre, 2012 è possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Dicembre, 2012 oppure una forza che possa spostare l'asse terrestre di 90 o 180 gradi? (allora perchè non 360? così c'è la scusa che non si è accorto nessuno ) a me basterebbe che spostassero l'asse terrestre quel tanto che basta per mettere l'italia all'equatore...e la ringrazierei anche parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2012 Insomma le s-ciop? tut Tocca lavorar porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Dicembre, 2012 a me basterebbe che spostassero l'asse terrestre quel tanto che basta per mettere l'italia all'equatore...e la ringrazierei anche parecchio Ma io direi l'Isola d'Elba dalle parti del Polo sud. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 21 Dicembre, 2012 l'isola del ba al rogo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Dicembre, 2012 Mistero è troppo da puntata davvero eccezionale,con la a maiuscola. Mi permetto di fare questa considerazione, sempre col massimo rispetto: sei rotflate o commentate negativamente un programma vuol dire che lo state guardando e state contribuendo a far salire l'ascolto dello stesso. Di conseguenza questi programmi andranno sempre in onda finchè la gente li guarderà anche per riderci sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Dicembre, 2012 Infatti io mi limiter? a guardare le scene pi? esilaranti su Youtube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Dicembre, 2012 da quel che leggo c'è stato un audio penoso per tutto il tempo rotfl, tanto pompata, tanto pubblicizzata e vanno in onda con un'organizzazione pessima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1084 Inviato 21 Dicembre, 2012 mai visto quell'idiozia di programma... la qualità dei tre canali (ora 8 o 10 non ricordo) in chiaro mediaset è scesa a livello infimo... sono ot ma lo sfruttamento di dicerie e leggende (come quella della fine del mondo per oggi) sono il nuovo motore delle tv private Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Dicembre, 2012 Mi permetto di fare questa considerazione, sempre col massimo rispetto: sei rotflate o commentate negativamente un programma vuol dire che lo state guardando e state contribuendo a far salire l'ascolto dello stesso. Di conseguenza questi programmi andranno sempre in onda finchè la gente li guarderà anche per riderci sopra. ma appunto io li guardo solo per farmi due risate,poi se continuano a fare questi programmi pazienza,se smettono meglio e poi io la macchinetta dell'auditel non c'è lo..che ne sanno loro cosa guardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2012 ma non era questa sera lo speciale fine del mondo? me lo sono perso noooooooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Dicembre, 2012 (modificato) Dai pazienza ti rifarai con il prossimo speciale, non è mica la fine del mondo Modificato 21 Dicembre, 2012 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2012 tocca aspettare la prossima fine del mondo <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1084 Inviato 21 Dicembre, 2012 aspetta un paio di settimane e se ne inventeranno un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Dicembre, 2012 Mistero? Dove lo fanno vedere? Ottima giornata comunque, giusto un pochino più sghivosa del solito, ma nient'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2012 Mistero? Dove lo fanno vedere? mah, è un mistero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti