Ferrarista 1710 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) Cari amici, come tutti ben sapete, tra un mese esatto ci sarà la fine del mondo. Apro questo topic in cui ognuno di noi può accommiatarsi dal forum e dal resto del mondo. Approfittate di questo topic per raccontare anche come avete intenzione di passare i vostri ultimi 30 giorni. Modificato 21 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) Fi.. che tristezza... più che altro dispiace per i bimbi perchè non hanno vissuto..sai com'è..ci credo anche se non è vero.. Modificato 21 Novembre, 2012 da kant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 Ultima possibilit? per far pucciare il biscotto a Rollbar! Ti daremo tutto il nostro supporto, al limite facciamo una colletta e paghiamo noi una peripatetica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 21 Novembre, 2012 visto che ti trovi, posso approfittare anche io? diciamo che ultimamente la sete si fa sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Novembre, 2012 ultimamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Novembre, 2012 Per chi volesse seguire il countdown della fine del mondo vi posto il link. Eccolo Countdown Fine del Mondo Il timer lo trovate in alto a destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=lTCQfVbybEY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Novembre, 2012 Per chi volesse seguire il countdown della fine del mondo vi posto il link. Eccolo Countdown Fine del Mondo Il timer lo trovate in alto a destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Novembre, 2012 Come passerò i prossimi 30 giorni? Da persona triste e quadrata quale sono, mi strafogherò di palle di fritto a ogni piè sospinto, prenderò la bicicletta e investirò più neri che posso in stile GTA, assalterò le caserme abbandonate col mio amico Kevin e altre follie del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 21 Novembre, 2012 Per chi volesse seguire il countdown della fine del mondo vi posto il link. Eccolo Countdown Fine del Mondo Il timer lo trovate in alto a destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 La vittoria del Mondiale da parte di Alonso sarebbe la fine del Forum, non del Mondo. Quella verrà dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Novembre, 2012 Io mi rifugerò in una caverna con lo gnomo armato d'ascia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2012 fosse vero sarebbe la peggio fregatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 21 Novembre, 2012 ma non l'avevano rimandata con i nuovi calcoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 Eh no, hanno rotto tanto le palle, ora gli conviene che accada davvero. E che sia pure puntuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 21 Novembre, 2012 io ho un paio di cambiali che mi scadono il 22 dicembre...se non arriva la fine del mondo le faccio pagare ai maya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Novembre, 2012 forza maya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 Dopo avere visto un gol (e che gol) di Mexès il Mondo potrebbe anche finire stanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Novembre, 2012 Il 21 dicembre è una leggenda metropolitana. Però se dovesse succedere... chi se ne importa, tanto non staremo più qui a raccontarlo, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti