Vai al contenuto
Ferrarista

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

Perez non penalizzato per aver speronato Pic, normale incidente, ah se fosse stato Maldonado.....

perché quanti incidenti ci sono nelle prove libere? :asd:

cmq non si può avere in griglia vetture così lente...sono veramente imbarazzanti e non credo neanche sia il massimo per un pilota gareggiare sapendo che nella migliore delle ipotesi si arriva a 2 giri dal leader!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Raikkonen come al solito, al di sopra delle previsioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull incredibile,pole di Vettel veramente meritata.E ottimo anche Hamilton,secondo,proprio tra le Red Bull.

Per la Ferrari si mette davvero male:oggi addirittura Alonso è arrivato dietro a Massa.

Domani Alonso deve sperare in una vera e propria ecatombe da Vettel fino ad Hulkenberg oppure in un guasto Red Bull,altrimenti addio mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu vedi in bianco e nero mi sa quando ti rivolgi a me. Se arrivi 10° con un pilota che potrebbe rubarti il posto mentre tu stai già rientrando ai box, quindi non puoi migliorare, non vedo dove stia la gestione e sicurezza di passare il turno. Capito il darmi contro per sport, ma bisogna anche guardare quello che succede in pista (magari aiutati dal live timing). Senna ha cannato il giro decisivo, altrimenti era perfettamente in linea con i tempi di Räikkönen. Altro che passaggio di turno a mani basse.

Poi ha fatto un ultimo giro molto buono, ma questo è un altro discorso.

Non essere nervoso come Fernando! :D ti stavo dando ragione, non ti davo contro... ho detto che come dici tu Kimi è passato in q3 per c*lo, l'ho detto anche io, più c*lo di cosi' :D

Poi però ho scritto che non riuscivo a spiegarmi come aveva fatto a fare una buona prestazione in q3 (dove me l'immaginavo 9/10) , visto l'andazzo delle libere e l'essere appunto entrato in q3 per pura fortuna, stavolta ero d'accordo con te e mi dici che ti dò contro scusami? :asd:

Rileggendo il mio messaggio poteva sembrare il contrario in effetti, ma io come te dicevo proprio che Kimi stavolta in q3 c'è entrato non sò come...

Modificato da IcemanKR9

Link al post
Condividi su altri siti

Tu vedi in bianco e nero mi sa quando ti rivolgi a me. Se arrivi 10° con un pilota che potrebbe rubarti il posto mentre tu stai già rientrando ai box, quindi non puoi migliorare, non vedo dove stia la gestione e sicurezza di passare il turno. Capito il darmi contro per sport, ma bisogna anche guardare quello che succede in pista (magari aiutati dal live timing). Senna ha cannato il giro decisivo, altrimenti era perfettamente in linea con i tempi di Räikkönen. Altro che passaggio di turno a mani basse.

Poi ha fatto un ultimo giro molto buono, ma questo è un altro discorso.

Non m'è sembrato in forma in tutto il weekend.

Link al post
Condividi su altri siti

A me pareva proprio la Lotus in sè a non essere in forma qui ad Austin, causa gomme/pista nuova non gommata, basse temperature o comunque non desertiche...

Link al post
Condividi su altri siti

ad abu dhabi mica erano così alte! o mi sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Raikkonen come al solito, al di sopra delle previsioni.

Chi avrebbe scommesso 1€ su raikkonen in seconda fila? Io lo vedevo 9/10, infatti inizialmente scrissi che sarebbe entrato in q3 per miracolo... meglio cosi', domani in gara può succedere di tutto, va bè la vittoria di Vettel è scontata.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che abbia un buon passo di gara. Se Grosjean si conferma cosi veloce anche in gara, potrebbe anche fare una buona rimonta.

Link al post
Condividi su altri siti

ad abu dhabi mica erano così alte! o mi sbaglio?

Non lo sò, di sicuro la pista era gommata e nessuno faceva cosi' fatica a mandare le gomme in temperatura...

Speriamo che abbia un buon passo di gara. Se Grosjean si conferma cosi veloce anche in gara, potrebbe anche fare una buona rimonta.

Il più è passare indenne il primo curvone, da brividi...

Link al post
Condividi su altri siti

domani Hamilton parte sullo sterrato e Webber in retromarcia, prevedo Vettel subito in fuga e casini alla prima curva

Link al post
Condividi su altri siti

domani Hamilton parte sullo sterrato e Webber in retromarcia, prevedo Vettel subito in fuga e casini alla prima curva

quello che penso pure io :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che Webber sia sotto investigazione

Link al post
Condividi su altri siti

Webber avrebbe saltato un controllo del peso (?)

Red Bull's Mark Webber is under investigation by the United States Grand Prix stewards for allegedly missing a weight check in qualifying.

Race officials said the incident happened at 12:19 local time, near the end of Q1.

Webber had qualified third on the grid, two places behind team-mate Sebastian Vettel.

"I'm happy with the last part of Q3," the Australian said at the end of qualifying.

"I had to manage a little problem in Q3 - and did a strong laptime.

"I would have liked to have had more pace but I'm happy with third on the grid, and we can have a very strong grand prix from there.

"Constructors' wise we have an eye on that to put that to bed. That would be a huge result for everyone at Milton Keynes and Renault."

http://www.autosport.com/news/report.php/id/104324

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

in teoria Web dovrebbe partire dal fondo, no?

Link al post
Condividi su altri siti

Magari, Raikkonen 3° senza fare praticamente nulla :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari, Raikkonen 3° senza fare praticamente nulla :asd:

Sfruttare la pressione che arriva da qualche fila dietro porta benefici, ma poi tocca a lui :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel spaziale. Hamilton WOW. Quanto mi piace Lewis.

Webber bene. Penalizzato?

Ferrari disastro. Nando è nervoso. Massa lo lascerà passare subito.

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso già impegnato nella rimonta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti