Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Ciao Vito, pronto a fare la cacca dura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 18 Novembre, 2012 Dove ti contatto? su fb penso mi trovi subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Novembre, 2012 su fb penso mi trovi subito ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 mi sorprende che tu non mi abbia contattato per capire la situazione, invece ti sei basato solo su quello che ti hanno detto loro. vedi perché ti dico che non dovete chiudere quei topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 grande Alonso ha già recuperato 2 posizioni e il gp non è ancora partito!Immenso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) grande Alonso ha già recuperato 2 posizioni e il gp non è ancora partito!Immenso!!! due sorpassi che entreranno negli annali come quello su Vettel a Valencia... Modificato 18 Novembre, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Poco fa ho distrutto una HONDA UFFICIALE su un muretto a Macao. QUESTO si CHE È CORRERE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 bravo Liuzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Mi sento proprio un Liuzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2012 Mi sento proprio un Liuzzi Complimenti a Liuzzi per l'ottavo titolo che conquister? oggi, superando Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 lol ma ci siamo giocati anche Andre92?!bah.. stanno facendo la spesa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 lol ma ci siamo giocati anche Andre92?!bah.. stanno facendo la spesa? Anche The Magic mi sembra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 si ma Andre è nello staff.. fra 1 ora miracoli a rota ARE YOU READY?!?!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Novembre, 2012 a giudicare dal numero di utenti connessi, tra un po' il forum sarà una polveriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2012 lol ma ci siamo giocati anche Andre92?!bah.. stanno facendo la spesa? L'importante ? che qui rimanga tu, insostituibile Dito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 a Sportitalia si cagano addosso di Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 a giudicare dal numero di utenti connessi, tra un po' il forum sarà una polveriera l'importante è essere nel mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Novembre, 2012 Fine cena tempo e doccia tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre, 2012 cena tempo e poi miracoli tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Novembre, 2012 Mito hai rotto tu e Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti