MagicSenna 102 Inviato 17 Novembre, 2012 vantatene, arrivi tardi di 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 17 Novembre, 2012 Tanto non te la da ugualmente Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 che ne sai tu quando me l'ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Novembre, 2012 tutto molto (interessante) comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Novembre, 2012 che ne sai tu quando me l'ha detto? Te l'ha detto mentre stavi mangiando una succulenta pizza da Pellone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 17 Novembre, 2012 ancora Abbiati :rotfl: Dov'è Panegassa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Novembre, 2012 si, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 17 Novembre, 2012 si, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2012 ancora Abbiati :rotfl: Dov'è Panegassa ? E' ancora in giro a festeggiare la vittoria del Norwich. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Novembre, 2012 E' ancora in giro a festeggiare la vittoria del Norwich. Al massimo quella del City Sì beh, un principio di nausea ce l'ho... Io invece sono stato chiamato "amore" dalla Ale Casertano, ea chi? http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=KBARvn3eJuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 tra l'altro lui è pure sammaritano...i casertani della peggior specie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Novembre, 2012 Fine cena tempo. Vai di caffé tempo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 tutti sul forum? ma non era sabato sera? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Novembre, 2012 Io ho avuto modo di schifarmi dopo l'uscita di ieri sera. Si uscirà il prossimo week-end per quanto mi riguarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Novembre, 2012 tutti sul forum? ma non era sabato sera? :unsure: Io non esco mai al sabato sera, se è per questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 17 Novembre, 2012 Allora organizziamo uno scherzetto a Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Novembre, 2012 Ho appena notato che ho superato quota 4000 messaggi ! Ma si vince qualcosa quando si fa cifra tonda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 17 Novembre, 2012 tra l'altro lui è pure sammaritano...i casertani della peggior specie ma dai il rumore sembra aggiunto dopo, non mi sembra un video SERIO e UFFICIALE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Novembre, 2012 tra l'altro lui è pure sammaritano...i casertani della peggior specie No, questa Ale, chi è? Quello sotto era un discorso a parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti