Vai al contenuto
kant

Qual è il vostro piatto preferito?

Post raccomandati

Dopo i vini.. anche il cibo ha il suo giusto peso o no?

a cosa non sapreste mai dire no? io ho una lista immensa.. ma veramente.. non si finisce più..

Pizza, spaghetti ai frutti di mare, spaghetti con la gallinella, cazzuola, mozzarella di bufala con prosciutto crudo dolce di parma..mmmm fame!!

Modificato da kant

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei campano? Perchè un paio delle cose che hai detto se non sei campano le devi cambiare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, ne avrei un centinaio di piatti preferiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no! sono lombarda doc... cmq adoro la stragrande maggioranza dei cibi dell'sud italia.. come adoro i cibi mexicani...come adoro anche polenta e gorgonzola.. e tanto altroo.. non si finisce più, perchè dici cosi Rops?

Modificato da kant

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica volta che ho mangiato messicano è stato l'anno scorso in Messico. A mai più. Fa veramente schifo come cucina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aahahahah... ma secondo me dipende da cosa hai mangiato... se non ti piace il piccante o il cibo molto saporito è difficile apprezzare questa cucina.. io per es. il cibo giapponese con il pesce crudo non me gusta...anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond ma la pizza a chi non piace su? non cadere nel banale daiii..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmh escludendo la pizza a cui non direi mai e poi mai di no.. Direi gli spaghetti alla pescatora, carbonara e aragosta in verde son le prime cose che mi vengono in mente :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aahahahah... ma secondo me dipende da cosa hai mangiato... se non ti piace il piccante o il cibo molto saporito è difficile apprezzare questa cucina.. io per es. il cibo giapponese con il pesce crudo non me gusta...anzi...

Per la verità non era nè piccante, nè saporito. Mi sembrava di mangiare cartone. Poi per carità, si vede che avevamo trovato il chef in una serata no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la verità non era nè piccante, nè saporito. Mi sembrava di mangiare cartone. Poi per carità, si vede che avevamo trovato il chef in una serata no.

O probabilmente sei andato in un messicano scadente. Quelli buoni lo sono davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può essere, anche se era il ristorante più famoso della Riviera Maya (cosi hanno detto). Probabilmente non era la serata giusta e in qualche locale meno famoso, si mangiava meglio. Ritenterò in primavera :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risotto alla milanese, pasta alla carbonara.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo wurstel con patate e cotoletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, un po'tutto il riso, sia saltato che in padella.

 

Però senza burro, che è un condimento che non mi fa propriamente impazzire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che sono amante della cucina siciliana e in generale di quella italiana.Infatti non sopporto ad esempio le persone che preferiscono il sushi ad una pizza,come si fa?!

Su tutti direi le arancine e la pizza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sopporto ad esempio le persone che preferiscono il sushi ad una pizza,come si fa?!

Non ne conosco ma non ci vedrei nulla di male. Probabilmente non sopporti molti giapponesi allora... :P

Comunque direi pizza, gnocchi [pasta in generale ma questa è la mia preferita], hamburger.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ne conosco ma non ci vedrei nulla di male. Probabilmente non sopporti molti giapponesi allora... :P

Comunque direi pizza, gnocchi [pasta in generale ma questa è la mia preferita], hamburger.

No no,i giapponesi sono simpatici(mi baso su Kobayashi :asd:),però detesto il loro cibo.

Qualche volta mi hanno invitato a mangiare sushi e roba simili,ma ho sempre rifiutato.Detesto questo tipo di cibi e poi preferisco una bella pizza o sfincione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta per provare va anche bene. Ma bisogna anche essere consapevoli che quello che propinano da noi, non è lontanamente paragonabile alla vera cucina orientale. Io sono stato una volta di un ristorante orientale (mi pare cinese) e una volta in uno messicano, è simpatico provare qualcosa di esotico, ma ovviamente la roba nostrana per me resta insuperabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza dubbio questo:

 

$(KGrHqR,!iwE9TbMzSFnBPdwIm6W8g~~60_3.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×