Vai al contenuto
lucaf2000

Macchina a Metano o GPL

Post raccomandati

a gpl un mio amico ha la bravo mi sembra sia un 1.4 da 100 cv circa non è male come macchina, se la prendi usata più o meno costa quella cifra li. meglio della multipla fidati.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io volevo chiedere, ma quando convengono gpl e metano? Ci vuole un chilometraggio minimo annuale per renderli convenienti? Io generalmente so che la benzina conviene se si fanno pochi chilometri, il diesel tanti soprattutto in autostrada (e soprattutto con le macchine di segmento alto), ma gpl e metano?

Link al post
Condividi su altri siti

il metano/gpl ha dei vantaggi perchè costa molto meno, un es nella mia ha sia il gpl sia la benzina, pago 70/80 euro per il pieno della benzina, e sui 25 euro il pieno di gpl, sono 40 litri il serbatoio del gpl e 55 quello della benzina, i consumi più o meno sono simili, per es fino al 2011 il gpl poteva entrare in centro a milano senza pagare l'ecopass poi dal 2011 prima lo levavano del tutto anche il gpl pagava ma di meno. questi sono gli unici vantaggi.

io lo presa perchè mia moglie deve portare i bambini a scuola andarli a prendere e poi al lavoro e fa parecchi km e con i prezzi attuali della benzina e diesel arrivava a dei costi assurdi.

Link al post
Condividi su altri siti