Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2012 Robar vive in America, ad Austin per la precisione, in realtà lui ha appena finito di pranzare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Novembre, 2012 già Ma poi dai, è già TUTTO UFFICIALE: si corre a Monza, Zolder, Sentul e probabilmente in Angola. Basta così, quante gare vuoi che corra una PAGLIACCIATA così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Novembre, 2012 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Novembre, 2012 Va beh, io mi sono rotto e vado a dormire. Sperando di risvegliarmi aggiustato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2012 Chiudo anche qui dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Novembre, 2012 ma Rollbar non ha un ca**o da fare?? :wacko: ma che è quella roba con tutti quei numeri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2012 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2012 Robar vive in America, ad Austin per la precisione, in realt? lui ha appena finito di pranzare. beato lui pranzo tempo beato te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Novembre, 2012 quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2012 Ecco, io ho socchiuso Scam Scam Scam e Rube ha pigiato il tasto Mito ma tu godi quando ti infili il dito su per il c*lo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Novembre, 2012 tutto vero Mito ma tu godi quando ti infili il dito su per il c*lo? godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo come un maiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Novembre, 2012 ma Rollbar non ha un ca**o da fare?? :wacko: ma che ? quella roba con tutti quei numeri? Ma pure l'Orsaghese col Q.I. negativo non scherza, con tutte le possibili combinazioni. Mi sono addormentato al primo punto. Tanto il bene trionfer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2012 E' la risposta che mi aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Novembre, 2012 Tanto il bene trionferà. satto... satto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Novembre, 2012 (modificato) Beh brutti sghivosi, io vi lascio a continuare i vostri fottutissimi discorsi da 2 soldi, che domattina mi alzo presto e dopo aver baciato il sole delle Alpi e aver sfornato una sana cagata si va a laurà come tutta la brava gente del Norde, dato che noi ce l'abbiamo duro!! Nel pomeriggio inneggeremo contro Roma ladrona e continueremo a sognare e a lottare per la Padania, la nostra terra, rivolgendo i nostri cuori al Dio del Po affinchè lavi con la lava del Vesuvio tutti i terùn Modificato 7 Novembre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2012 quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Novembre, 2012 Tanto il bene trionfer?. Mi sembra il minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 7 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 7 Novembre, 2012 bello il titolo originoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 7 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti