Ferrarista 1720 Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 19:41, Garviel Loken ha scritto: Io sono andato al Forte di Exilles e alla Sacra di San Michele. Spaccano. Mostra altro Io ci sono stato 3 volte con oggi, ma questi posti non li ho visti. Questa è stata la prima volta in periodo autunnale, le colline e i boschi sono favolosi. Magari domani scarico le foto sul pc e ne posto qualcuna...davvero posti da fiaba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 366 Inviato 11 Novembre, 2012 (modificato) Il 11/11/2012 Alle 19:44, Ferrarista ha scritto: Io ci sono stato 3 volte con oggi, ma questi posti non li ho visti. Questa è stata la prima volta in periodo autunnale, le colline e i boschi sono favolosi. Magari domani scarico le foto sul pc e ne posto qualcuna...davvero posti da fiaba... Mostra altro Ma non sono in Molise, sono in Val di Susa.... ..ci ero già stato, volevo riverderli, appunto anche io, in periodo autunnale. Modificato 11 Novembre, 2012 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 19:46, Garviel Loken ha scritto: Ma non sono in Molise, sono in Val di Susa.... ..ci ero già stato, volevo riverderli, appunto anche io, in periodo autunnale. Mostra altro ah ok, pensavo fossero in molise Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 366 Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 19:47, Ferrarista ha scritto: ah ok, pensavo fossero in molise Mostra altro Non facevo andata e ritorno in un giorno dal Molise Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 11 Novembre, 2012 Pensavo che tu ti riferissi ad un viaggio passato Comunque anche Di Matteo tifa Ferrari, come è ben visibile dal cappellino del ragazzo sulla destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Novembre, 2012 interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 18:26, S. Bellof ha scritto: Ma Rhobar trombare proprio no, pensa sia più utile passare le giornate con i calcoli delle probabilità. Perchè non calcola la probabilità di trovarsi un buco? Mostra altro Non è che sia più utile: io non penso a ciò che le donne non mi consentono di fare. Il 11/11/2012 Alle 18:34, Rops ha scritto: Non le calcola perchè non ce ne sono. Mostra altro Ti sbagli: un paio di anni fa le ho calcolate. Uscì fuori un numero pari a 6 su un miliardo. Ovvero: teoricamente possibile; realisticamente improbabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 11 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Novembre, 2012 Lo spunto lo trovai da una pagina web in cui si trattava l'argomento: "la spiegazione ingegneristica del perché sono single". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 11 Novembre, 2012 tutto molto (triste) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Novembre, 2012 Triste o no, la cosa divertente è che sotto sotto c'aveva ragione. Io calcolai la probabilità a modo mio, e devo dire che da quando l'ho calcolata, sicuramente le mie possibilità sono ancora diminuite in virtù dell'algoritmo che avevo usato (che teneva conto dell'età). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Novembre, 2012 Rollbar, quindi in quale percentile sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 11 Novembre, 2012 Cioè scusate! Mo si scopre che la figa è roba matematica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 21:15, S. Bellof ha scritto: Rollbar, quindi in quale percentile sei? Mostra altro L'ho appena ricalcolata usando lo stesso algoritmo, a distanza di 4 anni. Ora siamo a 47 su 10 miliardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Novembre, 2012 Rhobar se stai scherzando sei il mio idolo Se non stai scherzando, sei il mio idolo lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 21:24, Raikkonen ha scritto: Rhobar se stai scherzando sei il mio idolo Se non stai scherzando, sei il mio idolo lo stesso. Mostra altro Non sto scherzando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Novembre, 2012 Se quando parli con una tipa fai questi discorsi non mi stupisco che la probabilità di successo sia 47/1000000000000. Sembra quasi che dai la colpa alle ragazze che "non si interessano di te". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Novembre, 2012 Il 11/11/2012 Alle 21:29, Raikkonen ha scritto: Se quando parli con una tipa fai questi discorsi non mi stupisco che la probabilità di successo sia 47/1000000000000. Sembra quasi che dai la colpa alle ragazze che "non si interessano di te". Mostra altro E quando mai parlo con una tipa? Forse in una dimensione parallela... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Novembre, 2012 E' una tua scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti