The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 471w medi. Lol spero che sia un dato sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Tappa già iniziata a mattina buon'ora oggi possibilità di qualche fuga, sulla carta (speriamo, anche se ci credo poco). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 E intanto, a 88km dalla fine Froome rimane senza compagni l'amico di Magico sta tentando di riportarne un pochi, Porte compreso, nel gruppo maglia gialla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Magico, su Eurosport hanno detto che Froome ha fatto la salita in 23.15. Hanno sbagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=-Xw095zLP6U#at=23 Kiryienka fuori tempo massimo. Oggi abbastanza disastroso il team Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4778 Inviato 7 Luglio, 2013 Ahia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Luglio, 2013 Il 07/07/2013 Alle 11:54, The-Flying-Finn ha scritto: Magico, su Eurosport hanno detto che Froome ha fatto la salita in 23.15. Hanno sbagliato? Mostra altro No è sicuramente sbagliato il mio perchè ho fatto partire il crono appena è stato annunciato l'inizio della salita da Berton, poco dopo l'attraversamento del fiume, purtroppo c'erano le immagini dall'elicottero in quel momento, infatti ho premesso che erano calcoli empirici. Il 23:15 è stato rilevato da un noto sito inglese che si occupa di analizzare i dati delle corse dei pro, dovrebbe essere attendibile. Sarebbe comunque il 3° miglior tempo di sempre dietro Laiseka ed Armstrong e davanti ad Ullrich e Menchov... Col metodo Ferrari (), che non tiene conto del peso della bici, viene fuori 6.3w/kg, col CPL 6.5w/kg, con 446w medi. Con quel tempo e i miei calcoli verrebbe un risultato molto simile, 442w medi e 6,6w/kg (formula di Ambrosini). In ogni caso si tratta di dati molto sopra la media del presunto nuovo corso del ciclismo... Fra l'altro c'è stato un interessante episodio qualche giorno fa: Froome ha pubblicato i suoi dati rilevati sulla salita del Col de la Madone al Delfinato, che avrebbe percorso in 32 minuti netti con un rapporto peso/potenza di 6,76w/kg. Numeri da anni d'oro dell'epo su una salita così lunga... Dopo aver constatato il putiferio che s'era alzato sul web, Bralesford ha imposto il divieto di pubblicazione dei dati di Froome, per evitare ulteriori polemiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Luglio, 2013 Tappa strana oggi, peccato che fino a domenica non ci siano tappe decenti, il crollo Sky mi fa ritornare in mente il 2006, con Landis che un giorno staccava tutti e il giorno dopo andava in crisi prendendo 10 minuti, e l'altro ancora staccava nuovamente tutti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 Il 07/07/2013 Alle 17:13, Magico_Schumi ha scritto: Il 07/07/2013 Alle 11:54, The-Flying-Finn ha scritto: Magico, su Eurosport hanno detto che Froome ha fatto la salita in 23.15. Hanno sbagliato? Mostra altro No è sicuramente sbagliato il mio perchè ho fatto partire il crono appena è stato annunciato l'inizio della salita da Berton, poco dopo l'attraversamento del fiume, purtroppo c'erano le immagini dall'elicottero in quel momento, infatti ho premesso che erano calcoli empirici. Il 23:15 è stato rilevato da un noto sito inglese che si occupa di analizzare i dati delle corse dei pro, dovrebbe essere attendibile. Sarebbe comunque il 3° miglior tempo di sempre dietro Laiseka ed Armstrong e davanti ad Ullrich e Menchov... Col metodo Ferrari ( ), che non tiene conto del peso della bici, viene fuori 6.3w/kg, col CPL 6.5w/kg, con 446w medi. Con quel tempo e i miei calcoli verrebbe un risultato molto simile, 442w medi e 6,6w/kg (formula di Ambrosini). In ogni caso si tratta di dati molto sopra la media del presunto nuovo corso del ciclismo... Fra l'altro c'è stato un interessante episodio qualche giorno fa: Froome ha pubblicato i suoi dati rilevati sulla salita del Col de la Madone al Delfinato, che avrebbe percorso in 32 minuti netti con un rapporto peso/potenza di 6,76w/kg. Numeri da anni d'oro dell'epo su una salita così lunga... Dopo aver constatato il putiferio che s'era alzato sul web, Bralesford ha imposto il divieto di pubblicazione dei dati di Froome, per evitare ulteriori polemiche... Mostra altro Vedremo cosa ne salterà fuori. (tra 10 anni ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Luglio, 2013 Forse stanno cercando nella medecina naturista. Uno non si immagina che cose perverse si posono fare con una mela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2013 È sicuramente più salutare di una banana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2013 Beh su Quintana avevo ragione l'anno scorso nel dire che in salita era forte. Anche a cronometro non sembra male. Da Froome sinceramente mi aspettavo prestazioni simili, pressione e balle varie non c'entrano niente. O è dopato fino all'orlo o è un fenomeno, c'è poco da dire. Contador lo vedo molto male invece, speriamo davvero che quella di sabato sia stata solo una crisi passeggera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4778 Inviato 9 Luglio, 2013 Se oggi non finisce Cavendish - Greipel nei primi due mi incavolo. Poi se ci fosse Boasson Hagen mi farebbe solamente bene (FantaTour ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 Boasson Hagen non c'entra una mazza con i velocisti puri (purtroppo/per fortuna). Purtroppo non ha mai provato una fuga (o perchè non è in forma o per direttive dal team). Per me solo in quel modo potrebbe vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 9 Luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=fAl1-mBhFpU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 (modificato) Addirittura per Basso Sagan, se perdesse "peso" nel futuro e cambiasse obiettivi (dopo averli raggiunti tutti quelli prefissati), potrebbe fare classifica in un grande giro. Lo ha appena detto su Eurosport. Il 09/07/2013 Alle 13:19, Hunaudieres ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=fAl1-mBhFpU Mostra altro Questi ogni anno fanno un video del genere (questa durante la Vuelta dell'anno scorso) Hanno un futuro a Hollywood Modificato 9 Luglio, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2013 In un Tour non difficile come quello dell'anno scorso ha preso meno di un'ora e 40 da Wiggins, non mi pare una scemenza così grossa. Anche Urán ad inizio carriera era buono in volata e negli arrivi difficili e quest'anno è stato tra i protagonisti del Giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 Infatti non ho mica detto che è una scemenza e Basso è uno che sa "abbastanza" sul compagno di squadra. Comunque ovviamente ha parlato di ipotesi. Cioè se questo vincerà tutto quello che ORA vuole vincere (maglia verde, tappe nei grandi giri, classiche, mondiali, ecc) e decidesse lui di cambiare obiettivi, quindi tipo di fisico, potrebbe anche riuscirci a lottare per la classifica generale di un grande giro abbastanza adatto per quel tipo di corridore. Già ora ha dimostrato di poter vincere tappe di montagna difficile (Tour de Suisse). Io spero solo che non sia uno steroidomane ma un semplice fenomeno assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 Quanto pubblico lungo le strade per una tappa noiosa per velocisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2013 Grande Ivan (Basso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti