Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 questa lo fa venire duro al Berlusca che ha mille anni... Lui può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Novembre, 2012 Ferrari 2001 è un utente che può regalarci grandi emozioni: Vettel e`un grande campione pero`forse l'unica sua pecca e`che in una vera e propia bagar diventa al quanto nervoso e per essere un campione con la a maiuscola questo non deve succedere. notare l'italiano perfetto: Mah Hamilton andra`in un cesso di vettura. Non so se lui se ne rende conto. Io vorrei che arrivasse nella Ferrari pero`finche ce Alonso non ce una minima possibilita che lui arrivi e chissa perche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 Come fa a fare gli accenti e gli apostrofi? Non ha la tastiera italiana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 Ha la tastiera di The Magic. si (cit.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Novembre, 2012 ma soprattutto lui è un utente con la v maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 5 Novembre, 2012 rivoglio nel forum Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Novembre, 2012 io deniro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 Io il buon Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Novembre, 2012 io FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 io FABIO96 Bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Comunque la macchina Lotus che ha vinto ieri, ha lo stesso nome della Lotus di Champman, lo sapete ? Modificato 5 Novembre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Novembre, 2012 piuttosto ha lo stesso nome dell'utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Novembre, 2012 Comunque la macchina Lotus che ha vinto ieri, ha lo stesso nome della Lotus di Champman, lo sapete ? ma non ho capito,la Lotus che ha vinto ieri è la stessa degli anni'80 o quella di fernandes che ora si chiama Catrame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2012 Lotus Liuzzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 ma non ho capito,la Lotus che ha vinto ieri è la stessa degli anni'80 o quella di fernandes che ora si chiama Catrame? Metà e metà.... Dovremmo consultare l'enciclopedia di Portuguese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Novembre, 2012 si,un'enciclopedia con la u maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 cena a scrocco tempo Fra poco cena con Nice tempo. Mi far? vedere il faccione di Alonso in anteprima mondiale Comunque Mito potrebbe essere un mod con la Q maiuscola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Novembre, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti