Rops 14 Inviato 3 Novembre, 2012 Lo sapevate che Rhobar ? uno statista? Io no. Nel senso che tu non lo sei o nel senso che tu non lo sai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2012 Musica di Sagan va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2012 Nel senso che io non lo sapevo. Certo ce ne vuole a confondere "statista" con "statistico" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Novembre, 2012 Barba tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Novembre, 2012 E Vandone coi suoi denti gialli? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Novembre, 2012 La statistica ? un p? come il bikini: fa vedere qualcosa, ma non le cose davvero interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Novembre, 2012 (modificato) Ce ne vuole di impegno per essere ownati da Rhobar Ricordatevi che lui vi guarda: Modificato 3 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2012 E Vandone coi suoi denti gialli? Cosa diseo? sono qualcosa di orribile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Novembre, 2012 (modificato) "la superstar ? un campionato di M***A e nn mi stancher? mai di dirlo!" Chi pu? averla mai detta? Modificato 3 Novembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Novembre, 2012 UFFICIALE VETTEL PENALIZZATO http://www.thebuzzmedia.com/wp-content/uploads/2011/05/troll-face-high-resolution.png Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Novembre, 2012 e Vandone cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Novembre, 2012 Comunque mi pare che il forum l'abbia presa bene la penalizzazione a Vettel tutto sommato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 3 Novembre, 2012 Ma perch? questa penalizzazione, cambier? qualcosa? Io non credo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Novembre, 2012 e il circxuodo di duenos aires? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Novembre, 2012 Quarto pallino, quale onore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Novembre, 2012 Ma perch? questa penalizzazione, cambier? qualcosa? Io non credo proprio a parte che alonso recuperer? quasi tutti i punti, niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti