Vai al contenuto
Osrevinu

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

Io non ho capito su quali basi i ferraristi son cosi' disfattisti

Io non sono disfattista, anzi, comunque aspettiamo le qualifiche...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo ? meritato quando hai una macchina che se la gioca con gli altri e vince, non quando da 8-9 decimi al giro alla concorrenza, ma questa ? una mia opinione, comunque ripeto, se Vettel vuole dimostrare di essere un campione far? quello che hanno fatto alonso, schumacher, button ecc cambier? aria.

Allora Clark e Senna non erano campioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Allora Clark e Senna non erano campioni...

ho specificato

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? un fenomeno, poche storie

Superiore anche ad Hamilton a mio modo di vedere

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Probabilmente ? pi? continuo di Hamilton, ma Hamilton ha qualcosa in pi? sul giro secco.

Link al post
Condividi su altri siti

quando guider? una vettura simile alle altre vedremo... torniamo sempre li col discorso?vi ricordate button con la brawn? chi poteva dire che era il pi? forte? beh lo ha potuto dire il cambio di scuderia... e i risultati parlano da soli quest'anno... le ha prese regolarmente da hamilton. finch? vettel guider? un astronave nessuno potr? dire quanto vale. certo se poi vogliamo prendere come paragone webber...

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ? pi? continuo di Hamilton, ma Hamilton ha qualcosa in pi? sul giro secco.

Il giro secco ? uil punto diforza di Vettel, quasi imbattibile a mio modo di vedereVettel mi ricorda Schumacher velocissimo e costante sempre ed in ogni condizioneHamilton ha picchi dove magari sembra pi? forte di Vettel ma nel complesso ? inferiore

Link al post
Condividi su altri siti

ho specificato

Cio?? Clark nel '63 ha vinto 7 gare su 10, nel '65 furono 6 gare su 10. Nessuno gli stava dietro, nemmeno i compagni squadra.Avrebbe dovuto cambiare aria per dimostrare che era un campione?

Link al post
Condividi su altri siti

quando guider? una vettura simile alle altre vedremo... torniamo sempre li col discorso?vi ricordate button con la brawn? chi poteva dire che era il pi? forte? beh lo ha potuto dire il cambio di scuderia... e i risultati parlano da soli quest'anno... le ha prese regolarmente da hamilton. finch? vettel guider? un astronave nessuno potr? dire quanto vale.

L'anno scorso per? Jenson ha bastonato Hamilton, non dimenticarlo

Link al post
Condividi su altri siti

Beh sul giro secco Vettel deve ancora lavorare per avvicinarsi al Re della Pole...

Link al post
Condividi su altri siti

Cio?? Clark nel '63 ha vinto 7 gare su 10, nel '65 furono 6 gare su 10. Nessuno gli stava dietro, nemmeno i compagni squadra.Avrebbe dovuto cambiare aria per dimostrare che era un campione?

non conosco il suo carattere ma se aveva personalit? doveva considerare questa opinione

L'anno scorso per? Jenson ha bastonato Hamilton, non dimenticarlo

Beh lo scorso anno hamilton ha avuto i problemi che sappiamo con gli pneumatici, ma parlando di velocit? pura non c'? confronto secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

quando guider? una vettura simile alle altre vedremo... torniamo sempre li col discorso?vi ricordate button con la brawn? chi poteva dire che era il pi? forte? beh lo ha potuto dire il cambio di scuderia... e i risultati parlano da soli quest'anno... le ha prese regolarmente da hamilton. finch? vettel guider? un astronave nessuno potr? dire quanto vale. certo se poi vogliamo prendere come paragone webber...

infatti Button con l'astronave poi le ha prese da Barrichello, mentre Vettel con l'astronave ha suonato il compagno da marzo a novembre.

detto questo, visto che siamo ampiamente OT, secondo me qui se la giocano Vettel e Hamilton fin dalla qualifica, per? credo che in gara Alonso possa dire la sua.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh sul giro secco Vettel deve ancora lavorare per avvicinarsi al Re della Pole...

Ho detto che me lo ricorda non che lo sta raggiongendo a livello di manico

Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto che me lo ricorda non che lo sta raggiongendo a livello di manico

Ma il re delle pole per me NON ? Schumi.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti Button con l'astronave poi le ha prese da Barrichello, mentre Vettel con l'astronave ha suonato il compagno da marzo a novembre.

Nessuno mette in dubbio il fatto che Vettel sia un bravo pilota ma se io fossi in lui cambierei aria subito, avrei a disposizione ferrari e mclaren pronte a prendermi, e non ditemi che non ? cosi... comunque fine ot

Link al post
Condividi su altri siti

detto questo, visto che siamo ampiamente OT, secondo me qui se la giocano Vettel e Hamilton fin dalla qualifica, per? credo che in gara Alonso possa dire la sua.

Mi aspetto una Ferrari a 3 decimi(massimo) dalla pole (se andr? male)In gara mi aspetto una gara tipo Canada con i primi 3 (o 4 con Webber) se la Mclaren con le morbide non far? la fine della gara scorsa

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel imho ? superiore a Hamilton in ogni aspetto

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio il fatto che Vettel sia un bravo pilota ma se io fossi in lui cambierei aria subito, avrei a disposizione ferrari e mclaren pronte a prendermi, e non ditemi che non ? cosi... comunque fine ot

L'ultima cosa e poi chiudo anch'io l'OTQuale Top Driver sano di mente lascerebbe la Red Bull per la Mclaren????Per la Ferrari si ma per la Mclaren proprio no

Link al post
Condividi su altri siti

non conosco il suo carattere ma se aveva personalit? doveva considerare questa opinione

Non si finisce mai di imparare...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io mi aspetto una gara simile a quella di Barcellona dell'anno scorso.

Il che sostanzialmente vuol dire due cose:

1) Hamilton che bracca Vettel fino alla fine

2) Ferrari in ritardo rispetto agli altri, anche se di sicuro non si prender? un giro come fu a Barcellona

Link al post
Condividi su altri siti