Peps 0 Inviato 25 Ottobre, 2012 Ciao a tutti, Sono un ingegnere Informatico 30enne prestato alla meccanica, per esigenza e per passione. sono pochi mesi che mi sono avvicinato al mondo dell'auto per questioni lavorative ed ora sto cominciando a divertirmi a fare il "piccolo meccanico". Spero di trovare nel forum qualche dritta per poter risolvermi qualche problemuccio da solo o almeno per capire se qualche meccanico mi sta imbrogliando. un saluto e... Al primo Topic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2012 Peps? Sei parente di Rops? In ogni caso benvenuto, sappi che con quelle preferenze sei assai pericoloso qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Ottobre, 2012 Peps? Sei parente di Rops? Non che io sappia, per? ? un Signor Nickname lo stesso, quindi si merita il Benvenuto con la B maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Ottobre, 2012 Ciao,benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 25 Ottobre, 2012 pepsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Ottobre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Ottobre, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti