Hunaudieres 571 Inviato 12 Dicembre, 2012 non funziona da nessuna parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 12 Dicembre, 2012 http://www.google.it questo l'ho appena fatto da editor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Dicembre, 2012 ma così rendi solo cliccabile il link scritto per esteso, io intendo questo Nuove Pirelli PZero 2013: ecco cosa cambierà prima nel riquadro si inseriva il link e poi un testo, ora non c'è più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 12 Dicembre, 2012 e grazie, nella nuova board non si fa più come prima ti basta scrivere un testo, poi lo evidenzi e fai link da editor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Dicembre, 2012 ah beh, semplifichiamoci la vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Gennaio, 2013 Ma com'è che non compare la versione della board del forum in uso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 23 Gennaio, 2013 quale sarebbe l'utilità? permettere agli spammer di sapere la versione così appena c'è un bug di sicurezza si fiondano subito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Gennaio, 2013 Comunque mi sembra che sia uscito da poco un aggiornamento rispetto alla nostra piattaforma, se non mi sbaglio...e proprio ora che il forum è stato aggiornato... Comunque non si può fare niente per le richieste delle settimane passate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 23 Gennaio, 2013 ci stiamo lavorando (aggiornamento), le modifiche sono state posticipate apposta in vista dell'uscita della nuova versione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Gennaio, 2013 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 16 Febbraio, 2013 perchè non va più per postare video youtube? (non compare neanche postando il link da solo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Febbraio, 2013 A me va :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Febbraio, 2013 Pi? che altro, ma la skin rossa dovr? mantenere quei colori cos? accesi? Non so a voi ma a me non piacciono per niente e mi danno pure fastidio agli occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Febbraio, 2013 Cos'ha la skin rossa che non va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 17 Febbraio, 2013 è quasi tutta bianca tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Febbraio, 2013 Boh non mi piace molto l accoppiamento dei colori, sopratutto nella pagina principale del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 17 Febbraio, 2013 lascia la base Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Febbraio, 2013 Eh mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Settembre, 2017 Ho provato la skin rossa, per curiosità. Ora vorrei tornare alla skin IPboard, ma non compare più la possibilità di scelta. Avete un'idea di cosa possa fare? A pie' pagina compare la scritta relativa all'utilizzo dei cookies, ove si può acconsentire, ma non scompare, nemmeno accettando i termini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2017 è un segno, questo è l'anno buono per la rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti