Visitatore mephisto Inviato 24 Ottobre, 2012 In questi giorni sono iniziati i lavori per l'aggiornamento della piattaforma del forum. Potrebbero pertanto verificarsi temporanei rallentamenti, errori, skin non pienamente funzionanti ecc. I lavori dovrebbero concludersi entro questa settimana o al massimo entro l'inizio della prossima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 24 Ottobre, 2012 i lavori serviranno anche per "alleggerire" le pagine? trovo una certa pesantezza nell'aprirle, rispetto ad altre piattaforme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 24 Ottobre, 2012 quello pu? dipendere da molti fattori (firme e avatar inclusi, che qui sono abbstanza pesanti), sicuramente la skin sar? alleggerita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Ottobre, 2012 i lavori serviranno anche per "alleggerire" le pagine? trovo una certa pesantezza nell'aprirle, rispetto ad altre piattaforme. dipende che piattaforma, questa ? pi? complessa di altre. in ogni caso ultimamente se avete notato rallentamenti nel caricare le pagine, era proprio dovuto ai lavori che erano cominciati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2012 Deo gratias, finalmente si fa questo aggiornamento, non vedevo l'ora Maurizio, comunque potrei chiederti di preservare la skin rossa? Ormai ci sono affezionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2012 Il quick edit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Ottobre, 2012 Effettivamente un rallentamento l'avevo notato, ma se ? per l'aggiornamento meglio cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Ottobre, 2012 firme disabilitate da un bel po', tanto non servono a nulla e senza si riesce a navigare dal cell in modalita' full senza problemi. Magari un controllo automatico sulle dimensioni degli avatar (ne ho visti da oltre 3MB!) non farebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Ottobre, 2012 firme disabilitate da un bel po', tanto non servono a nulla e senza si riesce a navigare dal cell in modalita' full senza problemi. Magari un controllo automatico sulle dimensioni degli avatar (ne ho visti da oltre 3MB!) non farebbe male Idem + quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 24 Ottobre, 2012 firme disabilitate da un bel po', tanto non servono a nulla e senza si riesce a navigare dal cell in modalita' full senza problemi. Magari un controllo automatico sulle dimensioni degli avatar (ne ho visti da oltre 3MB!) non farebbe male quindi mi confermi che ? molto pi? veloce senza firme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ma dal cellulare non dovrebbe apparirvi di default la skin mobile? A me appare. E' gi? senza firme ed ? leggerissima, si carica in un niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Ottobre, 2012 A me non esce in automatico su Opera Mini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ma dal cellulare non dovrebbe apparirvi di default la skin mobile? A me appare. E' gi? senza firme ed ? leggerissima, si carica in un niente. Sull'iPhone di mio pap? s?, e confermo che ? molto veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ma dal cellulare non dovrebbe apparirvi di default la skin mobile? A me appare. E' gi? senza firme ed ? leggerissima, si carica in un niente. a me non appare.. ho il GalaxyNexus, android 4.1.2, forse per quello. altrimenti come si pu? fare per farla comparire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2012 Non saprei. A me sul Nokia C7 sul browser Nokia appare forzatamente la skin mobile, mentre su Opera no in effetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Ottobre, 2012 Pu? dipendere dal browser? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Ottobre, 2012 dipende dal cell, sul mio nokia e7 c'? solo la skin mobile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ecco spiegato perch? a me e lucaf2000 non compare. Abbiamo entrambi un Samsung Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 24 Ottobre, 2012 con android si vede che il browser fa visualizzare le pagine originali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Ottobre, 2012 se non compare ? perch? la skin ? impostata per autoabilitarsi a seconda di quale dispositivo/browser portatile si sta utilizzando. In pratica il forum legge l'user agent (che ? un codice che identifica il browser, e il sistema utilizzato) di chi tenta di accedere e nel caso gli assegna la skin mobile, Se fate una lista precisa dei dispositivi, indicando la versione del sistema operativo e browser utilizzato, magari si pu? lavorare per aggiornare la lista e rendere la skin pi? compatibile possibile. comunque con l'aggiornamento dovrebbe esserci una skin tutta nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti