Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2012 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 spuntino tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 Un po' come dire che Alonso aveva chiuso il mondiale ad agosto ad agosto? lo ha vinto ad aprile Ovviamente, alimentata a idrazina e con riconoscimento dell'iride Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2012 Vado a fare drifting con la mia sovrasterzantissima Micra TA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 ad agosto? lo ha vinto ad aprile il pensavo lo avesse vinto quando ha progettato la F2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Ottobre, 2012 vorrei sapere quando si cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 Vado a fare drifting con la mia sovrasterzantissima Micra TA per darti un p? di carica (cit.) http://www.youtube.com/watch?v=-7rpoZE8X8Y Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 vorrei sapere quando si cena i miei han detto "dai stasera mangiamo presto" si sono anche attivati in cucina ma tanto si gi? che si tireranno le otto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 i miei han detto "dai stasera mangiamo presto" si sono anche attivati in cucina ma tanto si gi? che si tireranno le otto eleggi un master ed uno slave il pensavo lo avesse vinto quando ha progettato la F2012 non era contento del muso quadrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Devo ancora uscire dal lavoro, can dal porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 i miei han detto "dai stasera mangiamo presto" si sono anche attivati in cucina ma tanto si gi? che si tireranno le otto povero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 Devo ancora uscire dal lavoro, can dal porco tranquillo Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 tranquillo Ferrari F1 Un c..... Grazie Dito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 Devo ancora uscire dal lavoro, can dal porco non ti conviene tornare ormai, meglio restare l? a dormire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 Un c..... Grazie Dito che lavoro fai ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 che lavoro fai ? Lavoro come consulente informatico (versione figa) Faccio il programmatore (versione reale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 che lavoro fai ? fabbrica dove fanno componenti in superduralluminio per auto e pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 cioe che programmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 Lavoro come consulente informatico (versione figa) Faccio il programmatore (versione reale) pensavo fosse pi? figo dire che fai il programmatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) cioe che programmi Adesso sto facendo il consulente esterno per Lottomatica. pensavo fosse pi? figo dire che fai il programmatore Dipende. Di solito, vieni immediatamente associato alla parola nerd Modificato 26 Ottobre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti