Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 Mi stavo quasi dimenticando! Dito, che dice la tua fonte sicura? Perez viene in Ferrari l'anno prossimo, vero? sbaglio o avevo detto al 98%? ovviamente quel 2% che rimaneva prende il nome di "Fernando Alonso" che ha posto il veto sull'arrivo di un pilota che non faccia di nome Felipe e di cognome Massa (si sa no che 2>98). Sempre la mia fonte mi aveva riferito di un probabilissimo Kobayashi appiedato dalla Sauber e del debutto di Bianchi (o in Sauber o in Force India). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2012 Bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Ottobre, 2012 Seguaci del Rana... Presente! Ciao Pastuccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2494 Inviato 26 Ottobre, 2012 :rakaa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 sbaglio o avevo detto al 98%? non cercare di sviare con inutili scuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 ciao Rops! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 quante rane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 non cercare di sviare con inutili scuse nessuna scusa,c'era quel 2%(Alonso) che poteva ribaltare la situazione. Comunque al 100% vi posso dire che Koba sar? senza un volante e Bianchi debutter? in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Sghivosi, Todt the Toad ha imposto il monoavatar per caso? Ma per fortuna che c'? lui. Title: Volanti attivi Qual'e' il principale problema delle TA di oggi a motore anteriore? Il sovrasterzo. Allora ecco un volante che a mezzo di molle si muove per pochissimi centimetri anche a destra ed a sinistra, coinvolgendo nella sterzata anche il retrotreno, quando viene mosso dalla sua posizione centrale. In questo modo la precisione di guida aumenta e con questa anche la flessibilita' d'uso del volante stesso. In alternativa al movimento laterale del volante che puo' essere impreciso, si potrebbe fornire il volanete stesso di manettini, tramite i quali comandare il movimento delle ruote posteriori. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Il problema delle TA sarebbe il sovrasterzo??? Modificato 26 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2012 Mi viene da piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 potremmo fare delle rane fritte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Una malattia infettiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Batteri fritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 anche l'Orsaghese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Sento dei gracidii sotto casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti