Andre92 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 spam da unimi spam da unipd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2012 gi? all'uni? ma dormi un pochino!!! La Federico II ? ancora chiusa a quell'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Ottobre, 2012 E io allora che domattina vado a lavorare, come tutte le mattine? Non vado mai a dormire prima dell'una/una meno un quarto, nonostante mi sveglio alle 7 e mezza! STOICO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 unimi ? aperta dalle 7 si laura qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Ottobre, 2012 unimi ? aperta dalle 7 si laura qua o chi ? il pazzo che si alza alle 6 per andare ad aprire l'uni alle 7?!?!? pazziiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Ottobre, 2012 Terremoto dalle mie parti, can dal porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2012 Leggo di un solo morto per infarto...almeno niente danni a cose e persone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2012 Qualcuno ? stato svegliato da questo terremoto, naturalmente non io (che stavo facendo il segnapunti per la partita di pallavolo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Ottobre, 2012 Qualcuno ? stato svegliato da questo terremoto, naturalmente non io (che stavo facendo il segnapunti per la partita di pallavolo). Tranquillo Bellof, se ti fossero caduti i muri addosso te ne saresti accorto comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2012 ciao Carlo, penso siamo a poche decine di metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Ottobre, 2012 o chi ? il pazzo che si alza alle 6 per andare ad aprire l'uni alle 7?!?!? pazziiiiiiiiiiiii In tanti, compreso il custode ovviamente. Terremoto dalle mie parti, can dal porco Volevo scrivere qualcosa nella discussione apposita. Adesso provo a recuperarla se non l'ha gi? fatta qualche altro utente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Ottobre, 2012 ciao Carlo, penso siamo a poche decine di metri ? amore a distanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Ottobre, 2012 ciao Carlo, penso siamo a poche decine di metri Penso anch'io. Saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Ottobre, 2012 importante info: questa domenica il piu ribelle del forum debutta nel campionato degno di nota,il WTCC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Ottobre, 2012 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Ottobre, 2012 Piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Ottobre, 2012 importante info: questa domenica il piu ribelle del forum debutta nel campionato degno di nota,il WTCC. Grazie per l'info Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2012 importante info: questa domenica il piu ribelle del forum debutta nel campionato degno di nota,il WTCC. Turkington? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Ottobre, 2012 Mi stavo quasi dimenticando! Dito, che dice la tua fonte sicura? Perez viene in Ferrari l'anno prossimo, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti