Vai al contenuto
Fede

Frog Frog Frog

Post raccomandati

fine rip?tizioni tempo, ancora panegasse delle medie, ma per gli schei si fa tutto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando lo usi di solito?

 

se al pc c'? mio fratello oppure ? spento, lo uso per internet. Se mi stendo sul letto e voglio usare internet, ? comodissimo.

 

notevole poi l'applicazione per il Live Timing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e come li usi sti sghei? steroidi per i muscoloni? :rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi deve leggere tonnellate di documenti / pdf al giorno, ? comodo, fai a meno di stampare fiumi di carte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in banca al 4% :caldo:

 

per chi deve leggere tonnellate di documenti / pdf al giorno, ? comodo, fai a meno di stampare fiumi di carte.

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi deve leggere tonnellate di documenti / pdf al giorno, ? comodo, fai a meno di stampare fiumi di carte.

sar? ma io trovo scomodo qualunque dispositivo elettronico per leggere i pdf e i libri perch? puoi visualizzare una sola pagina alla volta. Io leggo quantit? enormi di articoli scientifici e ogni 2 righe ci sono i riferimenti bibliografici....e se si tratta di un articolo di 50 pagine, devo annotarmi a che pagina ero, poi andare alla fine, leggere la citazione etc etc...scomodissimo. Tutta la vita la carta...soprattutto se ? quella del dipartimento di fisica :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? soprattutto se la pagano gli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso ci siano funzioni che ti fanno saltare immediatamente alla pagina desiderata :asd:

chiaramente la vedo come un oggetto complementare piuttosto che sostitutivo, la vecchia carta per certe cose ? imbattibile.

Se uno per? deve solo consultare senza dover annotarsi le cose ( funzione che comunque dovrebbe essere rapida anche nei tablet... in italiano, chiaramente la matematica ? un problema ) ? buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notevole poi l'applicazione per il Live Timing

Hai tirato fuori pi? di venti euro, se non era notevole c'era da chiedere il rimborso.

 

penso ci siano funzioni che ti fanno saltare immediatamente alla pagina desiderata :asd:

chiaramente la vedo come un oggetto complementare piuttosto che sostitutivo, la vecchia carta per certe cose ? imbattibile.

Se uno per? deve solo consultare senza dover annotarsi le cose ( funzione che comunque dovrebbe essere rapida anche nei tablet... in italiano, chiaramente la matematica ? un problema ) ? buono.

Io non ce la farei mai a leggermi un libro sul PC o su quei lettori che stanno vendendo ultimamente. Non mi sembra di leggere. Il classico libro ? sempre il classico libro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai tirato fuori pi? di venti euro

 

 

s? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che te ne fai della demo? Non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ho l'applicazione completa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei diventato pi? napoletano dei napoletani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, sono sempre stato genovese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio rebelliani.Vi dedico questa poema scritto da Rebel in persona(silenzio in aula,prego):

"Se un giorno ti verr? rimproverato che il tuo lavoro non ? stato fatto con professionalit?, rispondi che l'Arca di No? ? stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....

Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che ? stato bocciato all'esame finale.

Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.

Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale.

Per scoprire il valore di un'ora, chiedilo agli innamorati che stanno aspettando di vedersi.

Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo.

Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che ? sopravvissuto a un incidente.

Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento.

Il tempo non aspetta nessuno. Raccogli ogni momento che ti rimane, perch? ha un

grande valore."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? :asd:

Segnalato a Ecclestone :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio? soprattutto se la pagano gli altri :asd:

Le tasse universitarie le pago...almeno il servizio stampa, che cazz :asd:

 

penso ci siano funzioni che ti fanno saltare immediatamente alla pagina desiderata :asd:

 

Anche su un pc c'? il comando per andare alla pagina n, ma ? scomodo lo stesso doversi ricordare la pagina, andare alla fine, poi ritrovare il segno etc etc. Se devo verificare una citazione, tengo il segno col dito e vado all'ultima pagina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio rebelliani.Vi dedico questa poema scritto da Rebel in persona(silenzio in aula,prego):

"Se un giorno ti verr? rimproverato che il tuo lavoro non ? stato fatto con professionalit?, rispondi che l'Arca di No? ? stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....

Per scoprire il valore di un anno, chiedilo ad uno studente che ? stato bocciato all'esame finale.

Per scoprire il valore di un mese, chiedilo ad una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.

Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale.

Per scoprire il valore di un'ora, chiedilo agli innamorati che stanno aspettando di vedersi.

Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo.

Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che ? sopravvissuto a un incidente.

Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento.

Il tempo non aspetta nessuno. Raccogli ogni momento che ti rimane, perch? ha un

grande valore."

Tempus fugit (cit.) :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×