Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Ottobre, 2012 (modificato) Modificato 23 Ottobre, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 23 Ottobre, 2012 Castagne + Lardo + Birra = Spasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ti segnalo subito, "cena" non si pu? dire perch? ? una mancanza di rispetto verso tutti i bambini del mondo che muoiono di fame. e soprattutto verso di me Castagne + Lardo + Birra = ciao fegato. fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Ottobre, 2012 oh ma capitelo, cazz passa ore e ore al giorno a pomparsi in palestra, ovvio che debba mangiare le sue totmila calorie al giorno altrimenti i muscoli si sgonfiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Ma Cristian Catenato? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 oh ma capitelo, cazz passa ore e ore al giorno a pomparsi in palestra, ovvio che debba mangiare le sue totmila calorie al giorno altrimenti i muscoli si sgonfiano bvavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 Nicole Minetti a Diva e Donna: "Ho un uomo al giorno". Ottimo, aspetto il mio turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Ottobre, 2012 Nicole Minetti a Diva e Donna: "Ho un uomo al giorno". solo? squaqquera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 23 Ottobre, 2012 quel panegassa di Dito aveva creato l'ennesimo topic fail segnalato,panegassa ? un'offesa abominevole,nei miei confronti e in quelli delle vere panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Ottobre, 2012 Nicole Minetti a Diva e Donna: "Ho un uomo al giorno". Ottimo, aspetto il mio turno. Per? pensa di prendere i voti. (fonte: Corriere della Sera) Intanto in 2h siete arrivati a 2 pagine e mezzo. Bene cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre, 2012 un'altra zanzara ammazzata con una sola mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2012 Per? pensa di prendere i voti. (fonte: Corriere della Sera) Intanto in 2h siete arrivati a 2 pagine e mezzo. Bene cos?. Forse le mancano esperienze lesbo con suore per finire la collezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Ottobre, 2012 Forse le mancano esperienze lesbo con suore per finire la collezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Ottobre, 2012 Calabrone ucciso con una testata. Mollllto beneeeeeeh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 23 Ottobre, 2012 un'altra zanzara ammazzata con una sola mano segnalato per crudelt? sugli animali. Forse le mancano esperienze lesbo con suore per finire la collezione. segnalato per aver usato la parola "lesbo",chiara offesa nei confronti delle femmine diverse,e blasfemia,avendo insinuato che le suore partecipano a rapporti sessuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Ottobre, 2012 Calabrone ucciso con una testata. Mollllto beneeeeeeh Questa ? da vero Rebel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre, 2012 segnalato per crudelt? sugli animali. e invece della la violenza delle zanzare sugli uomini nessuno parla, vero?!? questa ? umanofobia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 23 Ottobre, 2012 e invece della la violenza delle zanzare sugli uomini nessuno parla, vero?!? questa ? umanofobia!!! hai ragione ca**o :unsure: per? loro mica ti hanno ucciso in precedenza.. segnalato per omicidio colposo sghivoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Ottobre, 2012 hai ragione ca**o :unsure: per? loro mica ti hanno ucciso in precedenza.. segnalato per omicidio colposo sghivoso. invoco la legittima difesa, era un po' che mi ronzava attorno ed erano chiari i suoi intenti bellicosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 23 Ottobre, 2012 invoco la legittima difesa, era un po' che mi ronzava attorno ed erano chiari i suoi intenti bellicosi eh certo,riesci a leggere nella mente?? finch? non ti faceva qualcosa non potevi reagire... poi addirittura cos?,uccidendola... mah.. sei un vile barbaro troglodita incivile ultimo medievale sghivoso ignorante e razzista. segnalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti