tacio1999 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 Ciao a tutti, ? da molto tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi e non essere pi? un "forumista" passivo. Seguo la formula 1 ormai da troppo tempo ( ), diciamo dai primi anni '80. Sono sempre stato tifoso ferrari da quando mia mamma mi faceva vedere il buon Lauda vincere i mondiali con la rossa. Sono stato grande tifoso di Michele Alboreto e che dire.... nonostante continui a ripetermi "adesso basta non la guardo pi? questa F1" a febbraio comincio a riguardare notizie sui nuovi progetti, i piloti, i test ed altro. Insomma, non riesco a staccare la spina! (e ultimamente sarebbe molto meglio). Ci vediamo! Ciao tacio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 Benvenuto Tacio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Ottobre, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 14 Ottobre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Ottobre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Ottobre, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Ottobre, 2012 bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti