Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Prove Libere]

Post raccomandati

Beh Prima sessione hamilton era primo

Seconda sessione Button ha un tempo simile ad Alonso

Forse il passo di Alonso ? ottimo e quello nostro no(non ho visto le prove, ipotizzo)

Dai tempi se noi siamo in difficolt? lo siete anche voi

Beh se ? come dici ovvero che la Mclaren ? allo stesso livello della Ferrari,cm mai sia Hamilton che Button sono preoccupati?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dai, forse questo weekend sar? una guerra un po' meno tra poveri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se ? come dici ovvero che la Mclaren ? allo stesso livello della Ferrari,cm mai sia Hamilton che Button sono preoccupati?

Appunto per questo

Non ? certo positivo essere al livello della Ferrari

Dovresti essere allo stesso livello della Red Bull laddove sino a due gare fa eri la macchina da battere

Poi magari la Ferrari Domani e Domenica ha il passo Red Bull....

Anzi magari la Ferrari vola e vince la gara....non so quanto sia palusibile non avendo seguito le libere ma pu? succedere e se la Mecca dovesse andar male lo spero anche essendo simpatizzante del campione spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe succedere come il 2010, Vettel in testa, Alonso secondo, e a pochi giri dalla fine il tedesco rompe il motore.

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe succedere come il 2010, Vettel in testa, Alonso secondo, e a pochi giri dalla fine il tedesco rompe il motore.

Andr? proprio cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe avere un guasto tecnico la Ferrari, non si s? mai purtroppo :D

Anche per me Alonso a fine weekend sar? ancora davanti, perch? sia lui che Vettel non taglieranno il traguardo...

Link al post
Condividi su altri siti

Riporto da twitter:

Scuderia Ferrari ‏@InsideFerrari

KOR - Rivola: "Con le Soft siamo particolarmente competitivi" http://bit.ly/RlVFUS

Alonso dice con 5 podi vinco il mondiale (almeno se ho capito bene in radio): io dico, che di questi 5 podi, questo della Corea deve essere il gradino alto, altrimenti potrebbe essere difficile.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure potrebbe avere un guasto tecnico la Ferrari, non si s? mai purtroppo :D

Anche per me Alonso a fine weekend sar? ancora davanti, perch? sia lui che Vettel non taglieranno il traguardo...

Chi ? stavolta? Petrov? :asd:

La pole ? di Vettel al 99.9%, pi? o meno come il mondiale.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

free3u.jpg

per la pole credo non ci sia niente da fare, Vettel ? troppo veloce sul giro singolo, praticamente fa lo con le soft il tempo che gli altri fanno con le super soft.

Hamilton e Button potrebbero finirgli appena dietro, a seconda di quello che far? Webber che oggi ha avuto un problema al posteriore a fine sessione, c'erano i meccanici RB e Renault intorno alla macchina, ma ovviamente non s'? capito cosa fosse.

la Ferrari mi ? sembrata un po' lenta con le super soft ma ? probabile che non abbiano spinto al massimo, 1 secondo di ritardo non ? veritiero (credo :shock: ).

Link al post
Condividi su altri siti