Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 La differenza tra me e te Non l?ho capita fino in fondo veramente bene Me e te Uno dei due sa farsi male, l?altro meno Per? me e te E? quasi una negazione. La differenza ? che tu sei una merdina, mentre Notizia ? l'anagramma del mio nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Ottobre, 2012 La differenza ? che tu sei una merdina, mentre Notizia ? l'anagramma del mio nome ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto e per sempre ho perso un pezzo di me e lo sai che son stato troppo buono ma che, stanco ormai, non posso pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 Basta con sti frocismi o ti sbatto fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Ottobre, 2012 Basta con sti frocismi o ti sbatto fuori Segnalato e denunciato. Chiss? che tu la smetta di fare il brillante Sempre pronto a inneggiare alla giustizia e poi guarda come ti comporti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 Segnalato e denunciato. Chiss? che tu la smetta di fare il brillante Sempre pronto a inneggiare alla giustizia e poi guarda come ti comporti Contro-segnalazione fulminante per offesa alle forze dell'ordine spammose, la prossima volta rischi la frittura, cos? magari la smetti di fare il brillante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ma da dove ha tratto ispirazione per quei deliri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 Da Tiziano Ferro, dicono sia il suo cantante preferito. Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 ? tutta robbba sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Ottobre, 2012 Da Tiziano Ferro, dicono sia il suo cantante preferito. Auguri Ah b?, allora la mia reazione non pu? che esser questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 Da Tiziano Ferro, dicono sia il suo cantante preferito. Auguri alcune delle sue ultime canzoni non sono male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Ottobre, 2012 Buon pomeriggio e basta con questi frocismi...altrimenti vi mando tutti in biblioteca con il cemento!!!1!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 allora non me lo sono sognato http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_03/terremoto-piemonte_744bb726-0d3f-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 chi ? il mona che dice che con 4gb di ram ci fai tutto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2012 non lo so, per? so chi ? il mona che sbatte la porta e che chiude urlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 il prof che insegna cad 3d ? il sosia del Germano :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Ottobre, 2012 alcune delle sue ultime canzoni non sono male Pu? darsi, ma le sue urla da checca isterica non le sopporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Ottobre, 2012 Basta con sti frocismi o ti sbatto fuori Perdono... si quel che ? fatto ? fatto io per? chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... PERDONO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Ottobre, 2012 le ultime da rebellandia Scienze o Zenit-Milan...questo ? il dilemma... Ma che dilemma...Zenit-Milan, ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti