Vai al contenuto
Andre92

Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

Post raccomandati

Milan tempo e dunque bestemmie tempo :)

Non farmi pensare al Palermo va....quest'anno finiremo in B.Non ci salveremo nemmeno se avessimo tutti i santi in campo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Diseres lavoro tempo :)

"Mi ho da andar a Udin, ."

Link al post
Condividi su altri siti

Basta leggere la lista dei centrocampisti del Milan schierati stasera, per capire come mai ne hanno perse 3 su 4.

Link al post
Condividi su altri siti

Fa scopa con il titolo del del topic :asd:

I panda di stato sono dei veri rebel :zizi:

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Loro si che sono dei veri rebel :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Basta leggere la lista dei centrocampisti del Milan schierati stasera, per capire come mai ne hanno perse 3 su 4.

Molti faticherebbero a essere titolari in una squadra come l'Atalanta.

Link al post
Condividi su altri siti

SESTO FIORENTINO - Uscita Chiusa (Km 1.9 - direzione: Firenze)

L'uscita di Sesto Fiorentino e' chiusa al traffico fino alle 18:00 del 03/10/2012 provenendo da Pisa per lavori.

(24 settembre 2012 ore 07:32)

ma sti lavori non li potrebbero fare d'estate o di notte ? can dal porco 5 km di fila ogni mattina

Secondo un sito italiano Tim il nuovo iPhone 5 arriverebbe a costo zero di contributo iniziame ma con canone (servizi e rata cellulare) da 30 euro al mese. Senza abbonamento: 729 euro, 839 euro e 959 euro.

:rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Come se fosse una novit?. Di tutti quelli che conosco con l'iPhone4, un buon 80% se l'? preso cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Come se fosse una novit?. Di tutti quelli che conosco con l'iPhone4, un buon 80% se l'? preso cos?...

non ? una novit? che uno smartphone abbia come prezzo di partenza 729 ? ? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? una novit? che uno smartphone abbia come prezzo di partenza 729 ? ? :rotfl:

Intendevo il comodato d'uso.

Certo che ? scandaloso il prezzo. L'iPhone 4 da 64 giga costava 700 euro, ora il pi? scarso costa 730 euro...sinceramente non capisco perch? la gente continui a comprare questa roba comunque. Un tempo invidiavo un po' chi aveva roba apple (soprattutto i computer) perch? sapevo che si trattava di roba una spanna sopra gli altri. Ora il livello raggiunto dagli altri non giustifica minimamente questa invidia, e se cercano di alimentarla con i prezzi, non fanno che provocare l'effetto opposto. Se devo essere sincero, oggi, nel 2012, mi posso dire fiero di non aver mai posseduto un prodotto apple (2 anni fa non l'avrei mai detto).

Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto mi chiedo con che coraggio ogni anno spendere 650-700? per uno smartphone praticamente uguale a quello dell'anno passato :asd:

Ci fai le stesse esatte cose. Poi sta gente risparmia su tutto il resto per averlo.. contenti loro :asd:

stamani ero circondato da 5 persone, un vecchio e 4 ragazzi ( tutti e 4 con il loro iphone incollato agli occhi, se deragliava il treno non se ne accorgevano )

Link al post
Condividi su altri siti

Molti faticherebbero a essere titolari in una squadra come l'Atalanta.

Grande Constant :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Qu? si parla di Alonso?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Qu? si parla di Alonso?

Ne parliamo molto nel topic sulla vera storia della F1, in questa sezione

Link al post
Condividi su altri siti

Dio mio! cosa mi sto perdendo?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qu? si parla di Alonso?

chiiiiiiiiiiiii ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.