nando 0 Inviato 7 Settembre, 2012 Ciao a tutti, mi presento sono nuovo del forum, mi chiamo fernando, nando per gli amici (e anche per voi)... sono un appassionato di rally, kart, f1, nascar, indy, ecc... ergo tutto quello che riguarda l'automobilismo sportivo... e anche le moto... insomma tutto quello che corre su ruota con un motore a scoppio... piacere di conoscervi e spero di condividere con voi la mia passione... PS: tengo a precisare che pi? che un appassionato sono proprio un malato di auto... Ciao a tutti... :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2012 Qui con un nick simile vai a nozze, auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2012 Qui con un nick simile vai a nozze, auguri. Soprattutto con Dito. Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Ottobre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Ottobre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Ottobre, 2012 Qui con un nick simile vai a nozze, auguri. Ahahahaha Bienvenido!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Ottobre, 2012 bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti