gsx750 0 Inviato 30 Agosto, 2012 Avete visto che a fine settembre esce la nuova Serie 3 Touring della BMW? Cosa vi sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 30 Agosto, 2012 A me il nuovo restyling pare una bomba, mi piace molto di pi? rispetto la versione precedente. Il motore promette meraviglie, come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2012 Una foto, qualche articolo? Le ultime serie 1 e 3 non mi piacciono pi? di tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Agosto, 2012 Molto bella,come dal resto anche la berlina.Ovviamente inutile dire che dal punto di vista del confort,sar? una macchina molto confortevole e dotata di ogni sistema di sicurezza all'avanguardia. http://www.repubblica.it/motori/attualita/2012/08/21/news/motori_bmw_serie_3_touring-39343187/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 31 Agosto, 2012 So che dovrebbe uscire a momenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 31 Agosto, 2012 Una foto, qualche articolo? Le ultime serie 1 e 3 non mi piacciono pi? di tanto. Test Drive del Corriere Il fanale allungato l'ha resa cattivissima, per? la cosa che pi? mi colpisce (e che guardo prima in auto) sono gli interni davvero splendidi e spaziosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 3 Settembre, 2012 Toh il gruppo su fb, se volete farvi un giro Invece la cosa che pi? mi entusiasma ? il muso, davvero aggressivo. E il bagagliaio ? capientissimo, anche se gli esperti direbbero "? stato colmato il gap con quelli della stessa categoria". A me sembra un miglioramente incredibile, che la piazza al primo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 3 Settembre, 2012 Toh il gruppo su fb, se volete farvi un giro Invece la cosa che pi? mi entusiasma ? il muso, davvero aggressivo. E il bagagliaio ? capientissimo, anche se gli esperti direbbero "? stato colmato il gap con quelli della stessa categoria". A me sembra un miglioramente incredibile, che la piazza al primo posto. Beh ? di fatto quella con pi? capacit? di carico attualmente. Se poi consideri l'eleganza e soprattutto la cura degli allestimenti interni per me ? davvero la sportwagon definitiva. Considera pure il motore mostruoso che ha sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 4 Settembre, 2012 Tra l'altro spulciando il gruppo FB ho visto che ? uscito il commerciale ufficiale, che ? sempre bello da vedere Solito concettualismo, per? ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 5 Settembre, 2012 Tra l'altro, leggevo delle critiche sul fatto che le BMW ormai tendano ad assomigliarsi un po' tutte, ma secondo me -a parte essere una cosa comune a tutte le principali auto tedesche come Audi e Mercedes- ? un fatto positivo che la nuova linea estetica sia ben riconoscibile e soprattutto gradevolissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 10 Settembre, 2012 Tra l'altro, leggevo delle critiche sul fatto che le BMW ormai tendano ad assomigliarsi un po' tutte, ma secondo me -a parte essere una cosa comune a tutte le principali auto tedesche come Audi e Mercedes- ? un fatto positivo che la nuova linea estetica sia ben riconoscibile e soprattutto gradevolissima Ah scusa ero in viaggio e non ho pi? guardato internet. Stai bene? A me la linea piace tantissimo,come dicevo da qualche altra parte il muso ? incredibile per quanto aerodinamico e imponente. Solo che aspetto di vederla dal vivo prima di prendere decisioni, ma al momento ? al vertice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 11 Settembre, 2012 Questo video ? abbastanza esemplificativo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2012 Delle ultime BMW, continuo a preferire (anche in famiglia), la serie 6 e la X5. Esteticamente niente da fare, non mi piacciono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Cosa c'? che non ti piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Settembre, 2012 la nuova serie 6 ? spettacolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 13 Settembre, 2012 Linka qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Settembre, 2012 http://www.omniauto.it/magazine/15264/bmw-nuova-serie-6-coupe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 13 Settembre, 2012 Eh s?, davvero bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 13 Settembre, 2012 http://www.omniauto.it/magazine/15264/bmw-nuova-serie-6-coupe Bella! Oh a me sto restyling di BMW piace parecchio e vedo che rende bene sui diversi modelli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Settembre, 2012 dal vivo ? ancora meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti