pursuit 0 Inviato 29 Luglio, 2012 ciao a tutti, mi sono iscritto da poco anche se non capisco moltissimo di motori. Il fatto ? che devo cambiare macchina a breve e vorrei avere qualche parere da chi probabilmente ? pi? esperto di me. Allora, domanda numero uno, una Renault Clio del 92 ? meglio venderla o tenerla come auto d'epoca, risparmiare il bollo? Non ? che abbia grandi sentimenti, ma vorrei capire se ci sono appassionati del settore..e sottoporre poi la questione a mia moglie che ? l'amministratrice di casa Vorrei poi chiedere quali sono i modelli (di fascia economica) di familiari che hanno migliori feedback. Inoltre in famiglia abbiamo 2 cani, mi tocca prendere un furgone o me la cavo con qualcosa di pi? parcheggiabile? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Ottobre, 2012 Inseguimento? Bel nick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Ottobre, 2012 chiedi a the frog che ti consiglier? la frizzantissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Ottobre, 2012 Benvenuto chiedi a the frog che ti consiglier? la frizzantissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Ottobre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Ottobre, 2012 in bocca al lupo visti i tempi..... bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2012 Servus. In una station wagon decente due cani ci stanno alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Ottobre, 2012 benvenuto, comunque questo non ? esattamente un forum di gente che si occupa di auto stradali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti