espritz 714 Inviato 22 Luglio, 2012 Buond? (o buonanotte, data l'ora) ragazzi, mi sono appena iscritta al forum. Dovrei presentarmi, ma non so cosa dovrei scrivere, ergo sinteticamente: ho 23 anni e da quando ne ho 6 seguo la Formula 1, complice un'idolatria/cotta per un signorino tedesco oggigiorno piuttosto anziano. Cos'altro? Mi piacerebbe andare a Monza quest'anno, ma non saprei con chi (nessuno dei miei amici ? interessato). Ma su questo ne parler? in un topic adeguato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Agosto, 2012 ciao e scusa per l'attivazione cos? tarda, siamo stato un po' impegnati nello staff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Agosto, 2012 siamo stato un po' impegnati nello staff S?, a prendere il sole Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Agosto, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Agosto, 2012 (modificato) Si, ora si dice impegnati Comunque benvenuta. Se ti interessa, un gruppo di noi sar? a Monza comunque. Modificato 17 Agosto, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Agosto, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Agosto, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Agosto, 2012 ciao benvenuta Cos'altro? Mi piacerebbe andare a Monza quest'anno, ma non saprei con chi (nessuno dei miei amici ? interessato). Ma su questo ne parler? in un topic adeguato.. io ci sono sempre a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Settembre, 2012 S?, a prendere il sole Benvenuta! ahahahahahah! Bienvenida! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 9 Settembre, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Settembre, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Settembre, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti