Rops 14 Inviato 18 Luglio, 2012 Fede alla prossima segnalazione a ca**o, ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 Rops finiamola con le minaccie,altrimenti ti becchi 2 mesi di sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Luglio, 2012 Faith to the next message in the f ** k or you banno Rops enough of the threats, or I'll beaks 2 months of suspension Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 uooooooooooooooooooooooooooooooooooououosuiccialdomain uouoooooosuitlovomain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2012 Rops finiamola con le minaccie,altrimenti ti becchi 2 mesi di sospensione finiamola anche con l'italiano vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 finiamola anche con l'italiano vedo senti se io voglio scrivere minaccie invece di minacce non sono affari tuoi,quindi anche a te 2 mesi per diffamazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2012 senti se io voglio scrivere minaccie invece di minacce non sono affari tuoi,quindi anche a te 2 mesi per diffamazione meglio sospeso che ignorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Luglio, 2012 I feel if I want to write instead of threats are not threats of your business, then you too 2 months for defamation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Luglio, 2012 Sono in ferie Allora complimenti per essere sveglio a quell'ora!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Luglio, 2012 Many of my interventions are useless but you have to admit that other way instead. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 meglio sospeso che ignorante ma cosa fai continui??ok, allora 10 anni di sospensione e finisci dritto nella mia ignore list,e adesso vado a chiamare la mamma Many of my interventions are useless but you have to admit that other way instead. (cit.) che poi ? anche scritto male perch? lui dice "Molti miei interventi sono inutili ma devi ammettere che anche altri hanno senso invece." invece di "Molti miei interventi sono inutili ma devi ammettere anche che altri hanno senso invece." senn? sembra che anche gli interventi inutili hanno senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Luglio, 2012 but what do you continue? ok, then 10-year suspension and finish straight in my ignore list, and now I'm going to call Mom Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 uelcamtudegiangoluigatfanengheims!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Luglio, 2012 che poi ? anche scritto male perch? lui dice "Molti miei interventi sono inutili ma devi ammettere che anche altri hanno senso invece." invece di "Molti miei interventi sono inutili ma devi ammettere anche che altri hanno senso invece." senn? sembra che anche gli interventi inutili hanno senso Cosa fai, contesti la Parola dell'Immenso? Ti sospendo un mese, intanto discuteremo di un eventuale ban con lo staff. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 Cosa fai, contesti la Parola dell'Immenso? Ti sospendo un mese, intanto discuteremo di un eventuale ban con lo staff. Immenso?L'unico Immenso che conosco ? quello nel mio avatar sospeso 3 mesi,lo sai che sono vietate le bestemmie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Luglio, 2012 Immenso?L'unico Immenso che conosco ? quello nel mio avatar sospeso 3 mesi,lo sai che sono vietate le bestemmie si ma le best emmie sono le migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Luglio, 2012 si ma le best emmie sono le migliori sospeso 1 mese per umorismo di bassa qualit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Luglio, 2012 bannato a vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Luglio, 2012 sospeso 1 mese per umorismo di bassa qualit? Sospeso 2 mesi per offese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=xZw4Pb-TNfI&feature=fvwrel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti