Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2012 Quella che ha postato Biiond qualche post pi? su, che raffigura il Maestro intento a dissetare la sua meravigliosa vettura (peraltro abbastanza lurida, roba che se vai con quella macchina al Norde ti scambiano per marocchino) Effettivamente ? un po' zozza, la settimana scorsa ha piovuto acqua e sabbia e non ho ancora avuto il tempo di lavarla/portarla a lavare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 ma mica perch? ce l'ho coi fumatori, per carit?. ? che primo stai fumando in un luogo pubblico, secondo lo studio non ? tuo, anche se c'? il tuo nome fuori dalla porta la stanza appartiene all'Universit?, e quando te ne andrai (o pi? probabilmente creperai di cancro) lascerai lo studio intriso di fumo a chi lo occuper?. Una maleducazione assoluta. Certo, cos? come mi disgusta chi fuma negli ascensori (dove abito io ce n'? uno) che ? ancora peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 17 Luglio, 2012 (modificato) Certo, cos? come mi disgusta chi fuma negli ascensori (dove abito io ce n'? uno) che ? ancora peggio. C'? anche di peggio in quanto a olezzi negli ascensori, fidati Modificato 17 Luglio, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2012 Questa ? da un po' che non si sentiva era impegnato a fare il segnapunti,non poteva scriverla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 gio quanti kg hai perso ? Sono fermo a -8 da Montecarlo. Non ne ho voglia di andare a camminare dopo il lavoro con 35?. Stavolta Raisport ha esagerato. Anche a me piace il calcio anni 70, per? credo che un'amichevole della Nazionale finita 0-0 non meriti assolutamente una replica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 C'? anche di peggio in quanto a olezzi negli ascensori, fidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2012 voglio bannare joeblack per le bestemmie che ha scritto nel topic della pizza. me lo concedete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 @ Ruberekus WARNING!!! TIM. Dal 2/9 cambia la tariffa base per internet da cell (apn wap): 300 MB/giorno a 3E solo se navighi. Info 40916 e tim.it. Recesso gratis entro il 2/9 su tim.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Luglio, 2012 Sono fermo a -8 da Montecarlo. Non ne ho voglia di andare a camminare dopo il lavoro con 35?. Stavolta Raisport ha esagerato. Anche a me piace il calcio anni 70, per? credo che un'amichevole della Nazionale finita 0-0 non meriti assolutamente una replica. neanche un grammo con la purga ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 voglio bannare joeblack per le bestemmie che ha scritto nel topic della pizza. me lo concedete? Devi chiederlo a De Adamic se ? d'accordo, mica a noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 17 Luglio, 2012 voglio bannare joeblack per le bestemmie che ha scritto nel topic della pizza. me lo concedete? In effetti, ? un'eresia bella grossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2012 Stavolta Raisport ha esagerato. Anche a me piace il calcio anni 70, per? credo che un'amichevole della Nazionale finita 0-0 non meriti assolutamente una replica. e ora che c'?? la diretta esclusiva del campionato over90 di raccoglitura tarzanelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 neanche un grammo con la purga ? Non credo, anche perch? ho ingurgitato 4 litri di isocolan (pisciati dal c*lo, tra l'altro). Ero a digiuno da ieri (pastina all'olio a mezzogiorno) ma oggi ho recuperato, prima con 2 piatti di cappelletti e stasera col filetto patatato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 Il filetto patatato ? buono, ma ovviamente il patatato dev'essere fritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2012 Effettivamente ? un po' zozza, la settimana scorsa ha piovuto acqua e sabbia e non ho ancora avuto il tempo di lavarla/portarla a lavare. Portala da Sorbillo e friggila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Luglio, 2012 Adesso con questa scusa della reazione mi posso far prescrivere sempre il bentelan visto che esco spesso in bici ciao MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2012 Vuoi iniziare con gli steroidi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=kL2T4Yn2Tq8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 17 Luglio, 2012 Wow Gio! Sei andato a pescare un epico capolavoro videoludico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2012 epico mi immagino quante volte the magic ci ha giocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti