gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 "...la vedrete questa sera sul programma di informazione Quinta colonna" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Luglio, 2012 cos'? ? la P4 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 cos'? ? la P4 ? Intervista alla mamma della quindicenne stuprata. Ovviamente di spalle (la mamma). E il puma dell'Isonzo cosa diseo? Finn ne sa niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 Comunque Simoni le caramelle della zia alla cocaina sembra che ce le avesse veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Luglio, 2012 evidentemente quello che lui vuol far passare per una puntura di vespa in realt? ? il morso del puma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 (modificato) Spiagge sempre pi? hot Ecco le nostre star con costumini sempre pi? sexy Sembrer? strano ma ? gi? tempo di calendari Modificato 17 Luglio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 (modificato) Comunque Simoni le caramelle della zia alla cocaina sembra che ce le avesse veramente Tutto pu? essere Allora le sostituisco con la carne di cinghiale (di cui sono notoriamente ghiottissimi i calciatori) di cui parlava il Trap (un vero e proprio monumento del calcio italico ) ai tempi dell'affaire Parma Modificato 17 Luglio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Luglio, 2012 guardate che piece of man! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 Tutto pu? essere Io non ho mai simpatizzato per Simoni, per? leggendo qui... ma subito dopo la imput? a delle caramelle balsamiche per il mal di gola acquistate in Sudamerica (contenenti piccole quantit? di coca, con funzioni di analgesico) che, secondo il suo racconto, gli aveva offerto una zia tornata da un viaggio in Per?. In tribunale Simoni venne scagionato, grazie anche sia al test del capello, che conferm? come Simoni non avesse mai sniffato cocaina, sia ad un'analisi delle famose caramelle, che davvero contenevano coca in piccolissime dosi, e fu successivamente reintegrato in squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2012 1-basta con le foto del Maestro; 2-il titolo del topic dedicalo a tua sorella; 3- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 guardate che piece of man! http://img209.imageshack.us/img209/7870/img00022ig.jpg Irrimediabilmente segnalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2012 l'ultima invenzione di the frog non mi ? piaciuta,c'? stato un calo di qualit? di fantasia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2012 Io non ho mai simpatizzato per Simoni, per? leggendo qui... Guarda, io sono amico dall'adolescenza di un ex professionista che diceva di vivere quasi come un coscritto e di fare attenzione al bench? minimo particolare, anche il pi? insignificante (per noi normali) dal punto di vista alimentare per il timore di controlli (reperibilit? H24 anche quando non corri), per cui credo che Simoni fosse tenuto a sapere cosa c'era in quelle caramelle, come per qualsiasi vasodilatatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 Guarda, io sono amico dall'adolescenza di un ex professionista che diceva di vivere quasi come un coscritto e di fare attenzione al bench? minimo particolare, anche il pi? insignificante (per noi normali) dal punto di vista alimentare per il timore di controlli (reperibilit? H24 anche quando non corri), per cui credo che Simoni fosse tenuto a sapere cosa c'era in quelle caramelle, come per qualsiasi vasodilatatore. Non so di preciso se l'abbia saputo dopo o se ne fosse gi? a conoscenza, ma a quel tempo non c'erano nemmeno tutti i controlli che fanno oggi. Con la nascita del ProTour nel 2005 ? diventato tutto un po' drastico, come la questione del passaporto biologico ad esempio: Pellizotti ? stato fatto fuori due anni per questo motivo, non ? mai stato beccato ad assumere EPO, CERA e porcate varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Luglio, 2012 Che foto, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 17 Luglio, 2012 l'ultima invenzione di the frog non mi ? piaciuta,c'? stato un calo di qualit? di fantasia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 Che foto, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ma quale foto? E Pitbull? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2012 e stasera un bel filetto da 700gr ciao vegetarians Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Luglio, 2012 molto saggio prendere questione con chi ha in custodia la tua auto, crede che adesso la tratteranno coi guanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti