SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2012 (modificato) penso varr? la pena tra qualche mese che ? sceso di prezzo. Mi sa che ci faccio un pensierino per natale anche io.. Anche perch? piace un sacco alla mia ragazza e fa ridere giocare in 2 o pi? Modificato 14 Novembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Novembre, 2012 si ma tra 1 solo mese non ti aspettare chissà quale diminuzione. guarda sempre oltremanica cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2012 si ma tra 1 solo mese non ti aspettare chiss? quale diminuzione. guarda sempre oltremanica cmq Ok.. Mo vedr?.. Probabile che mi salti pure l idea di prenderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Novembre, 2012 un gioco perfetto per chi lo usa in compagnia con amici o fratelli/sorelle. come mario kart su wii. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Novembre, 2012 penso varrà la pena tra qualche mese che è sceso di prezzo. Ok grazie vedrò se a Natale o al compleanno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2012 Ok io e la mia ragazza ce lo siamo ordinati su thegamecollection a 27 sterline totali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Novembre, 2012 non vedevi l'ora eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2012 non vedevi l'ora eh? Prima con la mia ragazza giocavamo fissi a mario kart wii ma la wii non era mia e ora non ce lo abbiamo pi?..! M ? sembrato un ottimo sostituto a mario kart Spero di non pentirmene ma comunque l abbiamo pagato poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Novembre, 2012 te l'ho detto, per i giochi conviene quasi sempre comprare da siti inglesi, la differenza di prezzo è imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Novembre, 2012 te l'ho detto, per i giochi conviene quasi sempre comprare da siti inglesi, la differenza di prezzo ? imbarazzante. In effetti per? molto spesso la differenza la recuperi con i costi di spedizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Novembre, 2012 dipende dai siti. da amazon è gratis sopra una spesa minima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Novembre, 2012 amazon è sempre gratis almeno che non pretendi la consegna entro le 24 ore rispetto al ordine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) amazon ? sempre gratis almeno che non pretendi la consegna entro le 24 ore rispetto al ordine. Non ? sempre gratis.. Ha ragione beyond, Lo ? solo sopra una spesa minima Modificato 18 Novembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Novembre, 2012 Forse per il gioco sono previsti dei dlc con nuovi circuiti (e poi non so se altro).. Per? chiss? quanto costeranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Novembre, 2012 grandi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Novembre, 2012 grandi Andrebbe chiamata fottimasters ormai si sa che la codemasters fa uscire demo e non giochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Novembre, 2012 io ho preso sempre dvd/blueray anche a 9 euro oltre a videogiochi, e non ho mai pagato la spedizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2012 amazon fa pagare sotto i 19 euro, a meno che non si faccia l'abbonamento annuale al servizio spedizione che costa pochissimo tra l'altro. a me non interessa solo perchè è molto difficile che faccia ordini di meno di 20 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Novembre, 2012 allora è una cosa hanno messo da poco, perchè ho fatto acquisti anche sotto i 19 euro e non ho pagato le spese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Novembre, 2012 è sempre stato così da quando esiste amazon. fonte: uso amazon da quando esiste sia in italia che all'estero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti