gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 dimatteo non si tocca! :fast: invece si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2012 Lo consoliamo con Pellone? "Tralasciando commenti sulla zona che oggettivamente di notte non ? il massimo, aspettiamo il nostro turno fra maleodori e strade sporche. Entrati nell'altro locale riusciamo a sederci ad un tavolo senza estranei (dopo averlo espressamente richiesto) e ordiniamo dopo un bel po una margherita e una prosciutto e rucola. Sorvolando sulla rinomata scortesia dei camerieri tutti e del cassiere, un giudizio sulle pizze non pu? che essere altrettanto negativo: margherita troppo sottile e piena d'olio, ma comunque ancora digeribile, e una prosciutto e rucola a dir poco pesantissima, soprattutto a causa dell'impasto. Morale della favola: mi ci ? voluto il bicarbonato per digerirla!!! Prezzo salato e pizza mediocre, va avanti per una nomea che non rispecchia piu la realt?. A prezzi migliori si mangiano pizze decisamente piu buone (e digeribili) di questa. Altamente sconsigliato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Pallone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Luglio, 2012 Entrati nell'altro locale riusciamo a sederci ad un tavolo senza estranei (dopo averlo espressamente richiesto ma da dove vengono che non si ? mai visto gente sconosciuta seduta allo stesso tavolo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2012 Il fatto bello ? che, citando un noto utente, ? tutto vero sulla scortesia e la poca accoglienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Panuozzo tempo Il fatto bello ? che, citando un noto utente, ? tutto vero sulla scortesia e la poca accoglienza Grande spammata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2012 Intanto, ordinata una pizza a ruoto per stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Il fatto bello ? che, citando un noto utente, ? tutto vero sulla scortesia e la poca accoglienza evabb?, fa parte del folklore locale. C'? gente che spende fior di quattrini per farsi insultare (e mangiare poco e male, mi dicono) alla Parolaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Intanto, ordinata una pizza a ruoto per stasera A nuoto non era meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2012 Il fatto bello ? che, citando un noto utente, ? tutto vero sulla scortesia e la poca accoglienza Ma davvero la pizza ? troppo sottile? Io ero rimasto alla pizza napoletano pi? spessa e a quella salernitana molto pi? sottile...mi sar? perso qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Intanto, ordinata una pizza a rutto per stasera fixed Modificato 8 Luglio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma davvero la pizza ? troppo sottile? Io ero rimasto alla pizza napoletano pi? spessa e a quella salernitana molto pi? sottile...mi sar? perso qualcosa. eresia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 THE FROG ? TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Adesso per? via dalla sezione Formula 1, ti vogliamo nei TUOI thread, quelli in cui dai il meglio di te!!!! Messia S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2012 S. Bellof 29 Jun 2012 - 23:59 Una fonte inesauribile di idee, il pi? grande inventore del secolo. Regards. The frog 30 Jun 2012 - 10:20 Sei troppo buono. Tu sei invece certamente uno degli uomini piu' gentili del millennio. Best best best regards, The frog GODOOOOOOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 8 Luglio, 2012 beh la vera pizza napoletana ? sottile col cornicione spesso. da michele pellone dimatteo starita sorbillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Luglio, 2012 S. Bellof 29 Jun 2012 - 23:59 Una fonte inesauribile di idee, il pi? grande inventore del secolo. Regards. The frog 30 Jun 2012 - 10:20 Sei troppo buono. Tu sei invece certamente uno degli uomini piu' gentili del millennio. Best best best regards, The frog GODOOOOOOOOOOOOO! Bel riconoscimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ancota troppo per oggi. Mi spiace per i veri ferraristi che dopo una gara normale hanno dovuto ingoiare il rospo di un gp finito come una pagliacciata a causa del regolamento. Ma ripeto:io GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Webber ? stato EPICO ps:Bertoku logori i co****ni ora basta ti banno,ti sospendo,ti warno beh la vera pizza napoletana ? sottile col cornicione spesso. cos?? Modificato 8 Luglio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 beh la vera pizza napoletana ? sottile col cornicione spesso. e volentieri, direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Ceralacca. C'ho la cacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Dove c'? un povero cane c'? la Brambilla (a patto che ci siano anche un microfono e una telecamera ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti