Mito Ferrari 1034 Inviato 7 Luglio, 2012 comunque io continuo a non trovare il post di joseki Biiond li ha cancellati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Con questa connessione di m***a non riesco a vedere il video Comunque Fabio devi aggiungere "(nonch? dito in c*lo)" al tuo titolo utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2012 Biiond li ha cancellati moderatore da 4 soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 7 Luglio, 2012 EPICO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 Pure io spero possa tornare ad avere una vita normale. Alonso ha detto che tra 2 o 3 giorni sapremo di pi?. Immagino le far? ritornare la vista completa con la sola imposizione delle mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Luglio, 2012 moderatore da 4 soldi segnalato, bannato e spedito in Siberia* (aah che bei tempi quando si spedivano i bannati in Siberia... ) *visto il caldo forse sarebbe un premio, meglio in una miniera del Botswana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 moderatore da 4 soldi Blasfemo, segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 Dai raggiungiamo le 50 pagine entro mezzanotte, ce la possiamo fare con gli insegnamenti del nostro maestro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Luglio, 2012 ? tutto letto (s. non v.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2012 Dai raggiungiamo le 50 pagine entro mezzanotte, ce la possiamo fare con gli insegnamenti del nostro maestro penso che nemmeno con l'ausilio del mio avatar si possa raggiungere questo incredibile obbiettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 36 pagine in due ore e 50 minuti, si pu? fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 7 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 penso che nemmeno con l'ausilio del mio avatar si possa raggiungere questo incredibile obbiettivo Vedrai domani che trollaio tirer? su il tuo avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2012 Vedrai domani che trollaio tirer? su il tuo avatar se ci? accadr? vorr? dire che ha trionfato nuovamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 7 Luglio, 2012 Vedrai domani che trollaio tirer? su il tuo avatar http://www.youtube.com/watch?v=ywnEH8b8CIw&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2012 Panegassa http://youtu.be/eh7BpFEPH40?t=48s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Biagi a commentare le Mini sembra in overdose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 7 Luglio, 2012 Biagi a commentare le Mini sembra in overdose dai forte non ? male :woot: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2012 take me down to the paradise city where the grass is green and girls are pretty, oh, won't you please take me home!!!!!!!!!!!!! :rock: :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti