Rops 14 Inviato 7 Luglio, 2012 Lavoratori e Pastine del forum, bund? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2012 Altro che si lavora, schei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Cingommisti e non, buon sabato ultime da cicoria Si ? gi? stufato della Giuventus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 Ciao spammmmmmmmmmmmatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Luglio, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2012 buond?! ci aspetta un'altra giornata di duro e faticoso spam! Ciao ce l'hai fatta a scalare l'Everest per fare una foto al sole che sorge senza farti notare dai tuoi genitori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2012 Si beh, andare a lavorar manco per idea. Allora? Alonso, ? gi? primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2012 persa una lente mentre ero in bici, una bestemmia dopo l'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 buond?! ci aspetta un'altra giornata di duro e faticoso spam! ce l'hai fatta a scalare l'Everest per fare una foto al sole che sorge senza farti notare dai tuoi genitori? Tu sei peggio della CIA,tieni tutto under investigation ...Attenzione che fra qualche tempo far? visita un Russian Pastiera.Russian Pastiera conosce cinque lingue(russo,italiano,inglese,francese e tedesco),? agilissimo nonostante la sua robustezza fisica.Gira in Mercedes,? l'amante di Megan Fox ed ? anche un boss della Russian Mafia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Luglio, 2012 Tu sei peggio della CIA,tieni tutto under investigation ...Attenzione che fra qualche tempo far? visita un Russian Pastiera.Russian Pastiera conosce cinque lingue(russo,italiano,inglese,francese e tedesco), 6 lingue. Dimentichi il casertano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Luglio, 2012 e il dimatteese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Col panuozzo fanno sette lingue Ma l'emoticon del panuozzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 Il commento di Pastiera: E certo,lui sa fare di meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Cos'? una Ford Ka quella? O una Fiesta? Vecchia rigorosamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2012 Theo Bos, altro che prima classe, la seconda ? piena di figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 La Ka era noleggiata,lui in realt? gira con questa: :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2012 Ma la piantate di mettere mie foto? Comunque bel fal? ieri sera. Io puzzo di salsedine e i miei vestiti puzzano di fumo C'era una che mi sarei sbattuto fino a stamattina Mamma quanto era porca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2012 Ma la piantate di mettere mie foto? Comunque bel fal? ieri sera. Io puzzo di salsedine e i miei vestiti puzzano di fumo C'era una che mi sarei sbattuto fino a stamattina Mamma quanto era porca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Luglio, 2012 C'era una che mi sarei sbattuto fino a stamattina Mamma quanto era porca Con ginepro o senza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti