John Portuguese 6 Inviato 4 Settembre, 2012 d'ambrosio e irvine! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 23 Settembre, 2012 Davide Valsecchi e Edward Norton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Settembre, 2012 Ma dove le vedete queste due ultime somiglianze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 23 Settembre, 2012 io le vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicorv2012 0 Inviato 2 Novembre, 2012 Ne ho trovata anch'io una sorprendente. Stefan Bellof e Stewart Copeland il batterista dei Police Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Gennaio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 6 Gennaio, 2013 Mika Hakkinen e Dave Mustaine per me hanno una somiglianza impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 9 Gennaio, 2013 Riccardo Patrese ....e Piero Angela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 10 Marzo, 2013 Gutierrez e un personaggio dei muppets aahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Marzo, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 2 Aprile, 2013 Riccardo Patrese ....e Piero Angela Entrambi parlano bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 22 Gennaio, 2014 Io ho sempre visto una certa somiglianza tra Hamilton e Hill Harper di CSI New York: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 22 Gennaio, 2014 Le uniche che ho sempre notato... Frentzen-Duchnovy... Fisichella/Ciclope e Alesi/Sarkozy...le altre invece non le avevo notato,ma le prime due comunque da bambino si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 25 Gennaio, 2014 Oltre a questa naturalmente: L'ing. Claudio Lombardi e l'ammiraglio Akbar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Febbraio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 20 Giugno, 2016 Io ho sempre pensato che Vitalij Petrov e Daniel Craig avessero una vaga somiglianza tra loro. Se vogliamo trovare somiglianze anche con persone non famose, nella mia classe delle superiori c'era un tipo di nome Gabriele che assomigliava un botto a Elio de Angelis. Inutile dire che questo ragazzo mi piaceva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2016 Io ho sempre pensato che Vitalij Petrov e Daniel Craig avessero una vaga somiglianza tra loro. Se vogliamo trovare somiglianze anche con persone non famose, nella mia classe delle superiori c'era un tipo di nome Gabriele che assomigliava un botto a Elio de Angelis. Inutile dire che questo ragazzo mi piaceva... ahia, ora si scoprono gli altarini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 20 Giugno, 2016 ahia, ora si scoprono gli altarini... Ma dai! E' roba di 22 anni fa! Poi non l'ho più rivisto! Magari adesso sarà sposato ed avrà dei bimbi... cosa vuoi che ne sappia... E poi cosa c'è di scandaloso nel nome Gabriele? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Giugno, 2016 Io invece credo che questo Gabriele sia su questo forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti