Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

E la Juve in quanti gioca allora? Praticamente una partita si e l'altra pure usufruisce di episodi del genere.

Il Milan ha ladrato 3 punti venerdì, ma ne ha persi molti di più a inizio stagione, dove gli arbitri giocavano quasi sempre contro...

Siamo sempre là, per alcuni torti e favori si bilanciano o quasi, per una squadra o due no.

Comunque, a parte i 3 punti salvezza per la Juve, finora bei risultati oggi.

Se Stramaccioni allenasse il Milan sarebbe lo zimbello del calcio, invece allena l'Inter ed è lo special 2, una divinità poco meno figa di Mourinho. :)

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Moratti non ha ancora freddo? A -15 pure io inizierei a sentire qualche fastidio.

Link al post
Condividi su altri siti

602916_138646886311468_67951427_n.jpg

dai dopo 19 giornate puoi ripostare la classifica :) speriamo ti porti bene come all'andata...

Link al post
Condividi su altri siti

Bei tempi quando la seconda squadra di Roma si scansava solo con la seconda squadra di Milano... :asd:

Ora si scansa un pò con tutte, non c'è gusto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

come se le colpe fossero di stramaccioni

Link al post
Condividi su altri siti

Bei tempi quando la seconda squadra di Roma si scansava solo con la seconda squadra di Milano... :asd:

Ora si scansa un pò con tutte, non c'è gusto... :asd:

seconda squadra di Roma :zizi: continua a raccontare balle che è divertente :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E oggi questi co****e ha avuto la faccia tosta di dichiarare che i giocatori sono pappemolli...incredibile!

Salutate il US Città di Palermo,il prossimo anno vedrete Palermo - Cittadella,Palermo Juve Stabia e compagnia.

Ma almeno se retrocediamo,cerchiamo di farlo con dignità e non con un incredibile competenza come quella mostrata da Zamparini.

Non mi stupirei se il prossimo anno Zamparini mettesse la società in vendita(ho letto del suo passato al Venezia calcio).

E oggi questo co****e ha avuto la faccia tosta di dichiarare che i giocatori sono pappemolli...incredibile!

Salutate il US Città di Palermo,il prossimo anno vedrete Palermo - Cittadella,Palermo Juve Stabia e compagnia.

Ma almeno se retrocediamo,cerchiamo di farlo con dignità e non con un incredibile competenza come quella mostrata da Zamparini.

Non mi stupirei se il prossimo anno Zamparini mettesse la società in vendita(ho letto del suo passato al Venezia calcio).

Link al post
Condividi su altri siti

E oggi questi co****e ha avuto la faccia tosta di dichiarare che i giocatori sono pappemolli...incredibile!

Palermo Trapani.

Link al post
Condividi su altri siti

come se le colpe fossero di stramaccioni

Il murigno dei poveri?

Link al post
Condividi su altri siti

Re mutanda? Si, ne prender? altri due gol dal Milan.

Link al post
Condividi su altri siti

Palermo Trapani.

Il Trapani va forte,attualmente è secondo nel girone di prima divisione,ma spero che vinca il girone ed acceda direttamente in serie B.Se lo merita.

E poi questa sfida è positiva,almeno il prossimo anno faremo un altro derby :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

80€ garantiti dal passaggio del Milan :up:

Link al post
Condividi su altri siti

80? garantiti dal passaggio del Milan :up:

Gi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il giocatore pi? forte del mondo.

E anche di tutti i tempi.

Punto e basta

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro paio di figure di m***a come queste e superiamo l'Inter, così potremo aggiungere alle magliette anche la scritta "il club più perculato al mondo". :ming:

S'era capito comunque, che sarebbe stata la partita più scontata degli ultimi 150 anni.

Infatti, perfino io che con le scommesse sto sempre in rosso ho azzeccato addirittura il risultato esatto, anche se fino al 91° ero a un passo dall'epic fail.... :asd:

+550€ + gli spiccioli del passaggio del turno, grazie Leo. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

sono partite che si decidono sui singoli episodi per chi difende.

se nyang non sbagliava, era fatta.

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente magico sempre attento sugli arbitri si è scordato di dire che il milan l'hanno aiutato anche stavolta, c'era rigore più espulsione sull'1-0 prima del famoso palo

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente magico sempre attento sugli arbitri si è scordato di dire che il milan l'hanno aiutato anche stavolta, c'era rigore più espulsione sull'1-0 prima del famoso palo

Mi sembrava superfluo parlare dell'arbitro dopo una partita del genere che poteva finire tranquillamente 7 o 8-0, anche senza quell'episodio.

Quando gli arbitri fischiano a favore non ho problemi ad ammetterlo.

Fortunatamente non è stato un errore decisivo come quelli dello scorso anno a favore del Barça...

Link al post
Condividi su altri siti