Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

qualificati :) peccato solo perchè potevamo fargliene 4

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 22/11/2012 Alle 22:25, Ferrarista ha scritto:

Napoli :dirol:

Mostra altro  

ho pensato:"questa partita può finire in due modi"

- perde prendendo goal in maniera ridicola e Aronica ci stava riuscendo

- vince segnando all'ultimissimo minuto

:asd:

ma il Tottenham è la squadra degli Ebrei di Londra e portano sulla maglia questo simbolo?!?

Investec.jpg

ok che è il logo dello sponsor, ma è terribilmente somigliante al simbolo che usano i loro """"amiconi""""

220px-Celtic-style_crossed_circle.svg.png

:ph34r:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

E finalmente ho visto un ottimo Palermo!!Bella partita,con occasioni da entrambe le parti.Tuttavia,il Palermo ha sfruttato in maniera impeccabile la propria caparbietà e determinazione ed ha colto una vittoria pesantissima.Mi ha anche sorpreso:dopo il 3 a 0 a Bologna,oggi mi aspettavo a stento un pareggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Classifica sempre più corta, molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Finn, oggi c'è Chelsea-Manchester City, scommetti qualcosa? (Traduzione: voglio dedurre se una delle due ti sta più sulle scatole dell'altra)

Link al post
Condividi su altri siti

Non potendo praticamente vedere nulla della Premier League, onestamente me ne sto fregando e non poco. Non sapevo nemmeno di questa partita e non so nemmeno cosa farà il Manchester United, ammesso che non abbia già giocato. Anche perchè ho già dato ad inizio stagione puntando sul City vincitore del titolo (è la squadra più forte/completa e ora addirittura non avrà la rogna della Champions League :asd:). Basta che lo United arrivi tra le prime 4, in teoria è fattibile.

Comunque non mi stanno simpatiche allo stesso livello :up:

Invece stavo proprio guardando ora le quote di Milan - Juve, dove ovviamente scommetterò sull'1X.

Anzi, forse punto sulla vittoria del Milan, l'1X è troppo scontato e alla fine alla Juve può anche stare bene un pari in casa di un'avversaria diretta :up: vittoria Milan a 3.30, favoloso, molto bene, scommetto subito.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

io prevedo 1 X in milan juve

Ricordo che nel calcio non azzecco mai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Caressa-Bergomi. Ma porco cane, tocca guardare una partita del genere con l'audio dell'ambiente.

Link al post
Condividi su altri siti

Rigore inventato e vantaggio del Milan. Tutto nella norma. E io incasso.

Link al post
Condividi su altri siti

Il rigore non c'era, ma il Milan ha giocato nettamente meglio. La Juve non avrebbe assolutamente meritato una vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

vedi che con arbitraggi discutibili anche la juve perde :)

Link al post
Condividi su altri siti

è vero non l'ha toccata, pero il braccio alzato ha sicuramente inlfluito anche secondo me il rigore non c'era, detto questo secondo me il milan ha meritato la vittoria

Galliani :troll:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Mav e di F1 oggi non parli?

Lo avevo detto che per lo scudetto c'era anche il Milan. Con i soliti favori arbitrali stanno in un batter d'occhio a riportarli dove devono stare.

Meglio, 45€ dopo la batosta grazie al più grande pilota di tutti i tempi, è un buon rimedio.

Link al post
Condividi su altri siti

sono arrivato adesso lasciami respirare :asd: e ho lasciato il mio commento ora, puoi vedere nella sezione

favori arbitrali? non mi sembra il caso è un errore che ci puo stare, braccio alzato e cmq non penso abbia rubato nulla il milan oggi, sarei stato il primo a dirlo.

Modificato da Alferez

Link al post
Condividi su altri siti

"Soliti" favori arbitrali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quali favori arbitrali? Se giochi a pallavolo in area è normale che prima o poi qualcosa fischiano (o almeno dovrebbero..).

Quella è stata una mancata parata, si vede da subito che parte per prendere il pallone alla superman...

Che poi tocchi o meno fa poca differenza, ci vorrebbe l'occhio bionico.

Vialli (che certo non è milanista) ha detto che il tecnico che monta le immagini su Sky gli ha detto che si vede il pallone che sbatte prima sull'avambraccio e poi sul fianco/ascella.

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che gli juventini piangina tifano juve, tifassero il 99% delle altre squadre a quest'ora avrebbero meno capelli di Galliani.

abituati male , golosacci :)

Link al post
Condividi su altri siti