Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Archiviata anche l'Inter... tutto procede come avevo previsto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto. Stupendo! Archiviata pure a San Siro. Posso anche spegnere e andare a festeggiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti pacchetti di Marlboro ci compri? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chi fa le regole scrive Tagliapirla, quindi gli utenti agiscono di conseguenze.

E comunque la Viola ? inudibile, c'? la Fiorentina e I Viola, ma la Viola non esiste.

Nei giornali spessissimo la chiamano cos

Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto. Soldi talmente facili stasera che mi sembra di essere andato a rubare le caramelle ai bambini dell'asilo.

Un ringraziamento particolare al benefattore che ha messo la quota dell'Inter a 2,45.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, finalmente una partita decente.

Bravino El Shaarawy, giusto un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma vogliamo parlare della Roma? :asd:

Doveva essere la sorpresa, doveva fare il gioco migliore, ecc... Sinceramente a me non sembra, e avevano anche riposato di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah che bello quando la mattina si va ad incassare :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Napoli praticamente l'ho gi? preso. Ora ? solo questioni di minuti per il secondo gol del Milan e per la vittoria degli onesti.

Che la Lazio si sarebbe presto sgonfiata pure l'ho indovinato.

La sconfitta a Napoli ci sta, se mai lo scivolone in casa di Domenica sera era anomalo. Comunque aspettiamo a darla per finita.....

Stekelenburg della min**ia, faceva bene a tenerti in panchina :doh:

Onestamente non mi sembra molto furbo prendere il portiere di una squadra allenata da Zeman.....

Link al post
Condividi su altri siti

Detto che gli arbitri ieri sera ne hanno combinate di tutti i colori aggiungo : MAMMAMIA che bel Napoli !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

il napoli mi sta sorprendendo, non avrei mai pensato a un inizio di campionato cos?. vedremo come continueranno.

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non mi sembra molto furbo prendere il portiere di una squadra allenata da Zeman.....

Che vuol dire 'sta frase? :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso metto 50? sul Napoli vincitore dello scudetto :up: quest'anno sono imbattibili.

Perfetto. Soldi talmente facili stasera che mi sembra di essere andato a rubare le caramelle ai bambini dell'asilo.

Un ringraziamento particolare al benefattore che ha messo la quota dell'Inter a 2,45.

Idem. Su bwin era 2.35, un furto a regola d'arte. Per carit? in questi due giorni non ho scommesso tanti soldi, ma comunque erano risultati quasi scontati e 74? puliti non sono male :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso metto 50? sul Napoli vincitore dello scudetto :up: quest'anno sono imbattibili.

Mi hai dato una bella idea... per? mi sa che io rilancio a 100 euro.

Idem. Su bwin era 2.35, un furto a regola d'arte. Per carit? in questi due giorni non ho scommesso tanti soldi, ma comunque erano risultati quasi scontati e 74? puliti non sono male :up:

Io avevo vittoria di Napoli, Milan e Inter. 1,90*1,60*2,45 con 50 euro scommessi, incassati 372,40 pi? 30 di bonus :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh ma tu sai rischiare e anche scommettere. Io scommetto su partite scontate.

Nel Napoli non ci credo al 100%, potrebbero avere quel periodo no, per? mi sembrano pi? forti dell'anno scorso e la Juve, sulla carta avversaria numero 1, ha comunque la Champions (loro l'EL, per? non credo che porti via le stesse energie, soprattutto nervose, come la CL).

Link al post
Condividi su altri siti

Mi hai dato una bella idea... per? mi sa che io rilancio a 100 euro.

Io avevo vittoria di Napoli, Milan e Inter. 1,90*1,60*2,45 con 50 euro scommessi, incassati 372,40 pi? 30 di bonus :dirol:

tu facessi mai una chiamata prima....

Link al post
Condividi su altri siti

Erano risultati alquanto scontati eh :confused: Forse si poteva temere un attimo per il Napoli visto che la Lazio non ci sarebbe stata a perdere due partite di fila.

Link al post
Condividi su altri siti