Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Ma questo Isla ? infortunato? Perch? non gioca mai?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Doveva tornare oggi mi sembra :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo Isla ? infortunato? Perch? non gioca mai?

Era infortunato dalla scorsa stagione, ma dovrebbe essere quasi del tutto recuperato.

Credo che dovrebbe esordire a breve.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma se adesso tutti i gol in chiaro li fa vedere Cielo alle 18:00, 90? Minuto alle 18:10 che fa vedere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa cosa di Cielo, ma sono quei dieci minuti di ritardo che fanno la differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso 4 rigori in 38 partite quest'anno siamo a 3 rigori in 3 partite :asd:

Pensavo una cosa simile. Addirittura l'anno scorso me ne ricordavo 3: Cesena in casa e fuori poi 1 con la Roma. E il quarto?

ma come ha fatto da 2-0 a 2-3

Semplice, c'? Zeman in panchina: quindi niente di nuovo, le sue squadre hanno sempre fatto cos?.

Per lo scudetto oltre che il Napoli comincia a preoccuparmi anche la Lazio: poco considerata all'inizio, allenatore nuovo, zitta, zitta ha fatto 3 vittorie su 3 partite di cui 2 fuori casa. E volendo ci sono anche Sampdoria e Fiorentina nei piani alti, senza considerare che siamo solo all'inizio.

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa cosa di Cielo, ma sono quei dieci minuti di ritardo che fanno la differenza.

Cio? ormai la Rai fa pena pure sul calcio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ormai la Rai fa pena pure sul calcio :asd:

Da quando Pizzul ? andato in pensione la Rai ha SEMPRE fatto pena sul calcio.

Link al post
Condividi su altri siti

in attesa del confronto diretto, dico che il servizio di Cielo ? penoso: chiunque saprebbe mettere insieme gli spezzoni di telecronaca

Link al post
Condividi su altri siti

ma cielo deve solo far vedere i gol, commenti e approfondimenti sono appositamente su sky

Link al post
Condividi su altri siti

Considera che sono partiti senza preparazione. Lo hanno detto gi? che questo di oggi ? un di pi? in attesa di un lungo contenitore pomeridiano sul calcio che partir? ad ottobre condotto forse da Simona Ventura.

Link al post
Condividi su altri siti

il "lungo contenitore pomeridiano" si riferisce pi? probabilmente alla versione SKY di "Quelli che il Calcio", visto che la RAI si ? vista togliere anche quel rimasuglio di diritti

Link al post
Condividi su altri siti

Il servizio di Cielo l'ho trovato splendido.

In 5 minuti ti vedi tutte le azioni salienti con i gol di tutte le squadre, molto diverso dalla Rai dove devi aspettare un'ora (con le partite pi? interessanti messe un po' qua e l? per non far cambiare canale), intervallate dai commenti di giornalisti coetanei degli antichi Egizi, un po' di pubblicit? e menate varie.

Un programma come 90? minuto nel 2012 non ha senso di esistere.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho tanto l'impressione che Allegri non abbia il carisma necessario per dare un carattere alla squadra. In questi due anni, il carisma dell'allenatore s'? visto solo quando ha dovuto litigare con i vari giocatori.

Se i giocatori passeggiano, secondo me, non ? solo colpa loro. Se non sanno come muoversi e dove posizionarsi, la colpa ? dell'allenatore.

Quello ? sicuro, per? in una squadra di professionisti fatico a credere che ci sia bisogno di un mental coach. Hai la possibilit? di giocarti i trofei pi? prestigiosi e passeggi per il campo?

Sar? che sono abituato a seguire sport pi? seri, dove certe signorine non si vedono a certi livelli (ma nemmeno fra i dilettanti).

Per quanto mi riguarda l'allenatore serve solo a farti stare bene in campo. Pu? servire da motivatore in alcuni frangenti, tipo periodi storti o roba simile, ma non pu? essere anche uno psicologo, a questi livelli non posso accettare certe giustificazioni.

Ad esempio, anche la Roma non mi pare se la passi meglio da questo punto di vista, con gente che sul 2-0 si sente gi? lo scudetto cucito sulle maglie e smette di giocare. E l? un allenatore con le palle quadre c'?, eppure cambia poco, per quello dico che l'allenatore ? l'ultimo dei problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

mah, ? una logica da fast-food che non mi convince

anche la RAI ha preso l'abitudine di proporre le telecronache tagliuzzate, con l'effetto di farti capire quando sono odiosi i telecronisti (RAI e non)

Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? sicuro, per? in una squadra di professionisti fatico a credere che ci sia bisogno di un mental coach. Hai la possibilit? di giocarti i trofei pi? prestigiosi e passeggi per il campo?

Sar? che sono abituato a seguire sport pi? seri, dove certe signorine non si vedono a certi livelli (ma nemmeno fra i dilettanti).

Per quanto mi riguarda l'allenatore serve solo a farti stare bene in campo. Pu? servire da motivatore in alcuni frangenti, tipo periodi storti o roba simile, ma non pu? essere anche uno psicologo, a questi livelli non posso accettare certe giustificazioni.

Su questo non sono d'accordo. Secondo te, se al posto di Conte ci fosse stata un'altra persona, la Juve avrebbe vinto lo Scudetto?

Secondo me no perch? Conte, oltre ad essere un allenatore tatticamente capace, ? anche un grandioso motivatore.

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

mah, ? una logica da fast-food che non mi convince

anche la RAI ha preso l'abitudine di proporre le telecronache tagliuzzate, con l'effetto di farti capire quando sono odiosi i telecronisti (RAI e non)

S? ma quello ? un aspetto secondario.

Io valuto il formato, e in questo Cielo batte la Rai 10-0

Ho visto solo vantaggi, l'ho gi? detto:

Durata: 5 minuti contro 1 ora

Servizi: azioni migliori contro lungaggini inutili (le sostituzioni, gli spalti, i falli, l'arbitro, l'allenatore che dorme in panchina, etc.)

Commenti: 0 su Cielo, il pieno sulla Rai

Cio?, a me avendo Sky non me ne poteva fregar di meno di guardare 90? minuto, ma ogni tanto m'? capitato di buttarci l'occhio ed era esasperante dover aspettare un sacco di tempo per guardarsi i gol della propria squadra sorbendosi i commenti di Bisteccone Galeazzi, magari dopo un bello sketch pubblicitario.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo non sono d'accordo. Secondo te, se al posto di Conte ci fosse stata un'altra persona, la Juve avrebbe vinto lo Scudetto?

Secondo me no perch? Conte, oltre ad essere un allenatore tatticamente capace, ? anche un grandioso motivatore.

Un conto ? essere bravi motivatori un conto ? essere psicologi... una squadra pu? aver bisogno di motivazioni in particolari occasioni, come ho detto prima, ma non pu? passeggiare alla 3a di campionato, in casa, contro una squadretta, quando ha gi? 3 punti da recuperare alle rivali...

Mi rifiuto di dare la colpa all'allenatore in questi casi, non ? che stia allenando i pulcini, sta allenando una trentina di professionisti pi? o meno esperti e molto ben pagati. Questa ? roba da ricovero alla neuro...

Se parliamo di professionismo, non posso accettare queste cose. Conte ? stato bravo a cementare il gruppo e giostrare al meglio gli uomini,ottimo motivatore e catalizzatore di pressione, ma le motivazioni c'entrano fino a un certo punto, tant'? vero che anche con Carerra non mi pare sia cambiato qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Li ho visti entrambi.

Preferisco cielo perch? fa vedere le partite senza intermezzi (commenti) mentre alla rai ? pieno sia prima degli Highlights che dopo.

Insomma cielo mi piace di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti