Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Sheva ? stato per diversi anni il pi? forte giocatore del mondo...

non c'? proprio storia tra i 2 dai, non li fate nemmeno per sbaglio sti confronti :whistling:

guarda che il Barca e l'Inter hanno vinto la champions l'anno dopo che Ibra se n'? andato, non 10 anni dopo o prima...

anzi, magari l'hanno vinta anche perch? lui se n'? andato :asd:

Guarda che anche il Milan vinse la champions la stagione dopo che se ne and? Sheva quindi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io li metto alla pari anche se Sheva ha dato molto di pi? al Milan, tecnicamente Ibra ? molto pi? forte ma l'ucraino era pi? mobile e pi? facilmente gestibile.

Due grandi attaccanti comunque anche se bisogna dire che Sheva topp? clamorosamente l'esperienza al Chelsea.

Tecnicamente MOLTO pi? forte? Ma dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Io li metto alla pari anche se Sheva ha dato molto di pi? al Milan, tecnicamente Ibra ? molto pi? forte ma l'ucraino era pi? mobile e pi? facilmente gestibile.

Due grandi attaccanti comunque anche se bisogna dire che Sheva topp? clamorosamente l'esperienza al Chelsea.

Sheva and? al Chelsea solo perch? gli davano pi? soldi, l'impressione pu? anche essere che non avesse pi? tanta voglia... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

ma parlate sempre di vincere la champions, quando dovremmo parlare di prestazioni e basta.

Che ci vuoi fare ? l'argometo preferito di chinon sopporta Ibra.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che anche il Milan vinse la champions la stagione dopo che se ne and? Sheva quindi...

si ma prima LUI l'aveva vinta la champions e in un'altra l'aveva persa in finale...

cosa che Ibra ha sempre fatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente MOLTO pi? forte? Ma dove?

La cosa non mi sembra si possa discutere, Ibra ha dei piedi deliziosi, Sheva era molto forte ma non un fenomeno assoluto dal punto di vista squisitamente tecnico.

Sheva and? al Chelsea solo perch? gli davano pi? soldi, l'impressione pu? anche essere che non avesse pi? tanta voglia... :confused:

Per? se lo fa Ibra apriti cielo... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Sheva l'ha fatto per la moglie soprattutto

Link al post
Condividi su altri siti

ma parlate sempre di vincere la champions, quando dovremmo parlare di prestazioni e basta.

Infatti. Come ho gi? detto si generalizza dicendo che non ha mai vinto la Champions, ma cmq a livello di pura prestazione Ibra nelle partite decisive della Champions non ha mai combinato nulla.

Che ci vuoi fare ? l'argometo preferito di chinon sopporta Ibra.

Veramente poco prima Beyond ha detto: "Che Ibra in Champions non abbia mai brillato ? un fatto, non un'opinione".

Ma quali soldi. Sheva dal Milan se ne and? per assecondare quella ehm, non so cosa, della moglie che voleva fare la bella vita a Londra. Fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato.

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza ? che Shevchenko ? rimasto sette anni al Milan e ne ? diventato un simbolo, almeno della sua storia recente, con Ibrahimović abbiamo s? vinto uno Scudetto e una Supercoppa, ma il ricordo che lascer? ai milanisti ? ben diverso.

Poi Zlatan non ? mai rimasto in una squadra per pi? di due-tre anni, ? sempre andato dove ci stavano pi? soldi.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente poco prima Beyond ha detto: "Che Ibra in Champions non abbia mai brillato ? un fatto, non un'opinione".

E che c'entra scusa?:asd:

Io vedo tanta gente che si fa trasportare dall'evidente antipatia che nutrono verso l'uomo Ibrahimovic per ridimensionare l'Ibra giocatore che invece ? di livello assoluto, come attaccante sicuramente tra i primi 5 degli ultimi 10-15 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali soldi. Sheva dal Milan se ne and? per assecondare quella ehm, non so cosa, della moglie che voleva fare la bella vita a Londra. Fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato.

= necessit? di avere pi? soldi.

Pu? essere che a Londra non si sia mai trovato, ma anche quando ? tornato a Milano ha dimostrato di essere quasi alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza ? che Shevchenko ? rimasto sette anni al Milan e ne ? diventato un simbolo, almeno della sua storia recente, con Ibrahimović abbiamo s? vinto uno Scudetto e una Supercoppa, ma il ricordo che lascer? ai milanisti ? ben diverso.

Poi Zlatan non ? mai rimasto in una squadra per pi? di due-tre anni, ? sempre andato dove ci stavano pi? soldi.

A me il tradimento e i piagnistei di Sheva all'epoca del suo trasferimento sinceramente hanno dato pi? fastidio dei molti atteggiamenti da spaccone di Ibra ma comunque si stava parlando delle qualit? del giocatore e ripeto quelle dello svedese sono indiscutibili.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale antipatia ti ? stato detto che ? un dato di fatto che negli ultimi 7-8 anni ha toppatu TUTTE le partite fondamentali di champions...

cosa centra l'antipatia

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sono indiscutibili le qualit? di Ibra ma di certo non mi si pu? venire a dire che in Champions abbia fatto vedere le grandi cose di cui ? capace.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale antipatia ti ? stato detto che ? un dato di fatto che negli ultimi 7-8 anni ha toppatu TUTTE le partite fondamentali di champions...

cosa centra l'antipatia

Le ho viste le partite di Champions degli ultimi anni eh, non dico che Ibra abbia brillato in tutte ma i suoi goal e i suoi assist (anche contro il Barcellona) li ha fatti.

P.S.: Bello il "? un dato di fatto", era un po che non lo sentivo.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E che c'entra scusa?:asd:

Io vedo tanta gente che si fa trasportare dall'evidente antipatia che nutrono verso l'uomo Ibrahimovic per ridimensionare l'Ibra giocatore che invece ? di livello assoluto, come attaccante sicuramente tra i primi 5 degli ultimi 10-15 anni.

A me Ibra non sta per niente antipatico, anzi. Ancora maledico Cobolli e Blanc che furono contattai da Raiola per prendere Ibra che stava lasciando il Barcellona e risposero picche. E quando mi iscrissi su Facebook la prima pagina sulla quale misi 'mi piace' fu quella di Ibra e all'epoca era all'Inter figurati...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sono indiscutibili le qualit? di Ibra ma di certo non mi si pu? venire a dire che in Champions abbia fatto vedere le grandi cose di cui ? capace.

Nelle partite che contavano non le ha mai fatte vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sembra che siano uscite le prime bozze di fascia (almeno le squadre qualificate) per i gironi della prossima Champions:

Chelsea, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal, Porto e Milan sicure in prima fascia;

Valencia, Benfica, Shakhtar Donetsk, Zenit, Schalke 04 e Manchester City sicure in seconda fascia;

Olympiakos e Ajax in bilico tra seconda e terza fascia;

Juventus sicura in terza fascia;

PSG, Galatasaray e Borussia Dortmund tra terza e quarta fascia;

Montpellier e Nordsj?lland sicure in quarta fascia.

Peccato, quest'anno si poteva affrontare una squadra decente agli ottavi, ma ora bisogner? preoccuparsi di passare il girone. Ed ? una preoccupazione non da poco.

Link al post
Condividi su altri siti

E quando mi iscrissi su Facebook la prima pagina sulla quale misi 'mi piace' fu quella di Ibra e all'epoca era all'Inter figurati...

Al tempo c'era ancora il "diventa fan" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa non mi sembra si possa discutere, Ibra ha dei piedi deliziosi, Sheva era molto forte ma non un fenomeno assoluto dal punto di vista squisitamente tecnico.

Per non parlare di Bosco Leite, che ogni 2 mesi andava a batter cassa in via Turati, per il suo illustre assistito... :whistling:

Comunque lascia perdere, tanto chi parla e pensa per slogan preconfezionati non sente ragioni. Ibra ? una pippa cosmica. Stop. :asd. Probabilmente, visto l'andazzo, un giorno arriver? qualche altro fenomeno a dire che Messi ? un pallone gonfiato perch? in nazionale ha sempre fatto pena. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti